Porto San Giorgio, una donna trovata morta nel B&B

Porto San Giorgio, una donna trovata morta nel B&B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Deceduta da almeno tre giorni PORTO SAN GIORGIO (FERMO)- Il cadavere di una donna, probabilmente straniera, di circa 30 anni è stato scoperto questa mattina all’interno di un appartamento B&B a Porto San Giorgio. Sul corpo sarebbero state rilevate diverse ecchimosi. Secondo i sanitari del 118 la vittima sarebbe deceduta da almeno tre giorni. L’allarme è stato dato da una donna che ha sentito un odore molto forte provenire dall’interno dell’appartamento. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna trovata senza vita era di origine russa ma con cittadinanza italiana. Stando alle prime informazioni fornite dal personale sanitario accorso sul posto, sul corpo della 32enne ci sarebbero state diverse ecchimosi (Liberoquotidiano.it)

La donna è stata ritrovata priva di vita questa mattina in un B&B a Porto San Giorgio. Sul corpo della giovane, nata in Russia ma con passaporto italiano, sono state rinvenute diverse ecchimosi. Sul posto oltre alle volanti e alla Squadra Mobile sono intervenuti anche la Polizia Scientifica per i rilievi, il medico legale e il pm della procura di Fermo. (Picchio News)

Sul corpo della vittima, che secondo i sanitari del 118 sarebbe deceduta da almeno tre giorni, sarebbero state rilevate diverse ecchimosi. L'allarme è stato dato da una donna che ha sentito un odore molto forte provenire dall'interno dell'appartamento (Sky Tg24 )

Fermo, donna morta in B&b a Porto San Giorgio: deceduta da giorni, lividi sul corpo

L’allarme alla Polizia, che indaga con la Squadra Mobile e la scientifica, è arrivato con la telefonata di una residente del complesso immobiliare che ha avvertito cattivo odore provenire dalla alloggio dove, da circa un mese, abitava la donna, in piazza XXV Aprile. (LAPRESSE)

Notizia in aggiornamento (il Giornale)

Sul corpo della vittima, una 32enne di origine russa, sarebbero stati riscontrati diversi lividi: indaga la polizia di Fermo (Open)