Tragedia a Eglio, Pasquinelli (Lega): "Sgomento per il dramma, vicino alla popolazione"

Tragedia a Eglio, Pasquinelli (Lega): Sgomento per il dramma, vicino alla popolazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerchioInDiretta INTERNO

“Stamane ho appreso con sgomento della tragedia avvenuta nel Comune di Molazzana, che mi ha visto candidato sindaco nel 2019 e per tre anni consigliere comunale, e sono rimasto costernato nell’apprendere che due persone sono decedute”. Così il consigliere provinciale della Lega, Armando Pasquinelli, sulla tragedia che si è verificata nella notte a Eglio. “Conosco molto bene la frazione di Eglio – dice – così come il luogo dell’incidente per aver più volte visitato casa di amici non lontana dall’accaduto. (SerchioInDiretta)

Ne parlano anche altri media

A Molazzana (Lucca) La tragedia, avvenuta intorno alla mezzanotte, ha coinvolto una coppia di origine asiatica, proprietaria dell’abitazione. I vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di ricerca e soccorso, hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 69 anni, mentre proseguono le ricerche della moglie 52enne. (BlogSicilia.it)

Esplosione in una villetta nel Lucchese, vigili del fuoco a lavoro per trovare i dispersi (La Stampa)

Una violenta esplosione ha distrutto una casa nel comune di Molazzana, in provincia di Lucca, nella notte tra sabato e domenica. L'abitazione unifamiliare e' stata completamente ridotta in macerie, lasciando sotto le rovine il proprietario e la moglie. (Tiscali Notizie)

Lucca e Parma, esplosioni in due villette: trovato un corpo: ci sono feriti

Talani ha spiegato che i due, un uomo e una donna, sono di nazionalità straniera. Così Andrea Talani, il sindaco di Molazzana, comune in provincia di Lucca, dopo che nella notte si è verificata una potente esplosione in una casa che è crollata. (Virgilio Notizie)

Intervento dei Vigili del fuoco al lavoro dalle 23:30 di ieri per il crollo di un'abitazione unifamiliare causato da un'esplosione., probabilmente per una fuga di gas. Ricerche in corso per la ricerca di un uomo e una donna segnalati come dispersi. (Vigilfuoco.Tv)

Esplosioni in due villette, trovato un cadavere: ci sono anche feriti. Si tratta del cadavere di un uomo, di 69 anni, mentre proseguono le ricerche della donna (Livesicilia.it)