Esplosione di una villetta in Garfagnana, la ricerca dei due dispersi

Esplosione di una villetta in Garfagnana, la ricerca dei due dispersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
video.corrierefiorentino.corriere.it INTERNO

Proseguono le ricerche e i lavori tra le macerie a Molazzana, in Garfagnana (Lucca), dove nella notte è esplosa una villetta, probabilmente per una fuga di gas. La casa era abitata da una coppia di stranieri che vivevano in paese da alcuni anni. Il boato si è sentito a chilometri di distanza (video.corrierefiorentino.corriere.it)

Su altre fonti

Esplosione in una villetta a Molazzana ,in provincia di Lucca. Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118 che stanno cercando due persone sotto le macerie. Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti Usar (Urban Search and Rescue). (OglioPoNews)

Ancora nessuna traccia di Kai En Chang, la donna di 52 anni originaria di Taiwan ufficialmente dispersa dalla notte fra sabato e domenica, dopo l’esplosione all’interno della villetta dove viveva attualmente a Eglio Sassi, frazione del comune garfagnino di Molazzana in provincia di Lucca, in compagnia del marito Seetoh Kwok Meng, sessantottenne di Singapore. (Corriere Fiorentino)

Si tratterebbe del corpo senza vita di un uomo, di 69 anni, mentre proseguono le ricerche della donna. A confermarlo anche il sindaco di Molazzana. (Il Sole 24 ORE)

Esplode una villetta nel lucchese: si cercano i proprietari dispersi

Sul posto Vigili del fuoco, sanitari, Soccorso alpino e Carabinieri. Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana, con due persone rimaste sotto le macerie. (L'Unione Sarda.it)

Si cercano i proprietari I soccorritori stanno rimuovendo le macerie a mano. La casa è situata in una zona isolata, fuori dal paese: è stata acquistata alcuni anni fa da una coppia che si teme potesse essere all'interno al momento dell'esplosione. (Tiscali Notizie)

Sarebbe stata una fuga di gas a far esplodere una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana, in Garfagnana. Il boato dell’esplosione si è avvertito a chilometri di distanza. Nel luogo della deflagrazione, avvenuta attorno alle 23:30 di ieri notte, restano solo macerie di quella che era l’abitazione dei due dispersi. (gonews)