Esplosione a Lucca, crolla una villetta: si cercano due dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La villetta crollata a Molazzana Crollo a Molazzana, nei pressi di Lucca: attorno a mezzanotte, un'esplosione ha sventrato villetta. Non si conoscono ancora le cause, le squadre di soccorso sono impegnate nella ricerca di una coppia asiatica che al momento risulta essere dispersa e che si trova sotto le macerie. Prima di cercare i due dispersi, i vigili del fuoco sono stati impegnati a spegnere un incendio che è divampato in seguito all'esplosione. (il Giornale)
Su altre testate
Una violenta esplosione ha distrutto una casa nel comune di Molazzana, in provincia di Lucca, nella notte tra sabato e domenica. L'abitazione unifamiliare e' stata completamente ridotta in macerie, lasciando sotto le rovine il proprietario e la moglie. (Tiscali Notizie)
Lucca, esplode una villetta per una fuga di gas: trovato morto un 69enne (Liberoquotidiano.it)
Esplosione in una villetta nel Lucchese, vigili del fuoco a lavoro per trovare i dispersi (La Stampa)
Lui, 68 anni e originario di Singapore, è stato trovato morto, lei è di Taiwan, ha 52 anni e risulta tutt’ora dispersa. Così Andrea Talani, il sindaco di Molazzana, comune in provincia di Lucca, dopo che nella notte si è verificata una potente esplosione in una casa che è crollata. (Virgilio Notizie)
Sul posto Vigili del fuoco, sanitari, Soccorso alpino e Carabinieri. Intorno alla mezzanotte il crollo dell'abitazione, probabilmente a causa di una fuga di gas. (L'Unione Sarda.it)
Le ricerche stanno andando avanti ininterrottamente da oltre 30 ore – nel momento in cui scriviamo -, ma per adesso non hanno dato esito alcuno riguardo al ritrovamento della donna. (Corriere Fiorentino)