Lucca, esplode villetta per una fuga di gas: morto un 69enne, dispersa la moglie VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una villetta è esplosa ieri sera intorno alla mezzanotte nel Comune di Molazzana, in provincia di Lucca, per una probabile sacca di gas fuoriuscita dalla rete. Sin da subito sono iniziate le ricerche da parte dei soccorsi di una coppia di origine asiatica che abitava nella casa e i vigili del fuoco hanno estratto dalla macerie il corpo senza vita dell'uomo, un 69enne. Proseguono le ricerche della donna. (ilgazzettino.it)
Su altri media
Ancora nessuna traccia di Kai En Chang, la donna di 52 anni originaria di Taiwan ufficialmente dispersa dalla notte fra sabato e domenica, dopo l’esplosione all’interno della villetta dove viveva attualmente a Eglio Sassi, frazione del comune garfagnino di Molazzana in provincia di Lucca, in compagnia del marito Seetoh Kwok Meng, sessantottenne di Singapore. (Corriere Fiorentino)
A confermarlo anche il sindaco di Molazzana Andrea Talani. Esplosioni in due villette, trovato un cadavere: ci sono anche feriti. (Livesicilia.it)
Il boato si è sentito a chilometri di distanza Proseguono le ricerche e i lavori tra le macerie a Molazzana, in Garfagnana (Lucca), dove nella notte è esplosa una villetta, probabilmente per una fuga di gas. (video.corrierefiorentino.corriere.it)
Ancora al lavoro i soccorritori Foto dall'archivio (LAPRESSE)
Dalle ore 23.30 circa di ieri sera i vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Castelnuovo e sede centrale, stanno intervenendo nel comune di Molazzana, località Elio, per soccorrere due dispersi all'interno di una casa che è esplosa apparentemente per una fuga di gas. (La Repubblica Firenze.it)
Proseguono le ricerche della donna. All’interno della casa esplosa infatti, forse a causa di una fuga di gas, secondo le segnalazioni si trovavano due persone. (LuccaInDiretta)