Esplode una villetta nel lucchese: si cercano i proprietari dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarebbe stata una fuga di gas a far esplodere una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana, in Garfagnana. Il boato dell’esplosione si è avvertito a chilometri di distanza. Nel luogo della deflagrazione, avvenuta attorno alle 23:30 di ieri notte, restano solo macerie di quella che era l’abitazione dei due dispersi. Dalla scorsa notte continuano senza sosta le operazioni di ricerca dei due proprietari. (gonews)
Su altre fonti
Al momento dello scoppio all’interno della dimora c’erano i due proprietari. Così Andrea Talani, il sindaco di Molazzana, comune in provincia di Lucca, dopo che nella notte si è verificata una potente esplosione in una casa che è crollata. (Virgilio Notizie)
Un’esplosione improvvisa ha distrutto una villetta unifamiliare nel borgo di Sassi, comune di Molazzana nella provincia di Lucca, nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre. Il boato causato dall’esplosione ha ridotto l’abitazione in un cumulo di macerie, lasciando una coppia di coniugi di origine asiatica tra i dispersi. (Il Giornale d'Italia)
Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118 che hanno subito iniziato le ricerche delle due persone sotto le macerie. Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti Usar (Urban Search and Rescue). (Il Fatto Quotidiano)
Esplosione in villetta a Molazzana (Lucca): trovato un corpo, si cercano i proprietari disperso (StatoQuotidiano.it)
Articolo in aggiornamento… (Virgilio Notizie)
L’abitazione è crollata intorno a mezzanotte, probabilmente a causa di una fuga di gas (Open)