Lucca, esplosione e crollo di una villetta: proprietari sotto le macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana, con due persone rimaste sotto le macerie. Intorno alla mezzanotte il crollo dell'abitazione, probabilmente a causa di una fuga di gas. Sul posto Vigili del fuoco, sanitari, Soccorso alpino e Carabinieri. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La tragedia, avvenuta intorno alla mezzanotte, ha coinvolto una coppia di origine asiatica, proprietaria dell’abitazione. I vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di ricerca e soccorso, hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 69 anni, mentre proseguono le ricerche della moglie 52enne. (BlogSicilia.it)
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco, insieme ai sanitari del 118 e ai Carabinieri. (Il Giornale d'Italia)
Prosegue senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco a Eglio alla ricerca di Chang Kai En, la 52enne di Taiwan ancora dispersa dopo la drammatica esplosione nella frazione di Molazzana avvenuta nella notte tra sabato e domenica. (LuccaInDiretta)
“Come se fosse scoppiata una bomba”. Così Andrea Talani, il sindaco di Molazzana, comune in provincia di Lucca, dopo che nella notte si è verificata una potente esplosione in una casa che è crollata. (Virgilio Notizie)
Si tratterebbe del corpo senza vita di un uomo, di 69 anni, mentre proseguono le ricerche della donna. Un’altra esplosione si è verificata a Casalbaroncolo, frazione fra Sorbolo e Parma, probabilmente a causa di una fuga di gpl. (Il Sole 24 ORE)
Dalle ore 23.30 circa di ieri sera i vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Castelnuovo e sede centrale, stanno intervenendo nel comune di Molazzana, località Elio, per soccorrere due dispersi all'interno di una casa che è esplosa apparentemente per una fuga di gas. (La Repubblica Firenze.it)