Esplosione in una villetta del Lucchese, i soccorritori cercano 2 persone tra le macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: si cercano due persone, i proprietari dell’abitazione di origine straniera. Intorno alla mezzanotte il crollo dell'abitazione, probabilmente a causa di una fuga di gas. I pompieri hanno domato le fiamme e l'intervento è ancora in corso. Si cercano i proprietari I soccorritori stanno rimuovendo le macerie a mano. La casa è situata in una zona isolata, fuori dal paese: è stata acquistata alcuni anni fa da una coppia che si teme potesse essere all'interno al momento dell'esplosione. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
I mezzi di movimento terra erano arrivati nella mattina sul luogo della tragedia, nel comune di Molazzana. Attorno alle 11 di oggi 22 dicembre, i vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita dell’uomo di 69 anni che da ieri risultava disperso. (LuccaInDiretta)
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri, che hanno spento le fiamme e rimosso manualmente le macerie. Si cercano due persone, probabilmente una coppia di proprietari di origine straniera. (La Repubblica Firenze.it)
Sarebbe stata una fuga di gas a far esplodere una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana, in Garfagnana. Il boato dell’esplosione si è avvertito a chilometri di distanza. Dalla scorsa notte continuano senza sosta le operazioni di ricerca dei due proprietari. (gonews)
Talani ha spiegato che i due, un uomo e una donna, sono di nazionalità straniera. “Come se fosse scoppiata una bomba”. (Virgilio Notizie)
Intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica il crollo dell'abitazione, l'arrivo dei Vigili del fuoco, dei sanitari, del Soccorso alpino e dei carabinieri. La causa forse una fuga di gas. (Corriere Fiorentino)
Per tutta la notte i soccorritori hanno continua a scavare tra le macerie della villetta esplosa nella tarda serata di sabato 21 dicembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)