Villetta esplosa in provincia di Lucca: trovato il corpo del proprietario 69enne. Si cerca la sua compagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esplosione in una villetta a Molazzana in provincia di Lucca. Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118 che hanno subito iniziato le ricerche delle due persone sotto le macerie. Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti Usar (Urban Search and Rescue). La causa dell’esplosione, che ha provocato un incendio e il crollo della villetta, è molto probabilmente una fuga di gas. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
L’abitazione è crollata intorno a mezzanotte, probabilmente a causa di una fuga di gas (Open)
Il racconto di Andrea Tognocchi della Protezione civile comunale di Molazzana: la casa bruciava e l'auto parcheggiata fuori. Accanto alla casa c'era un deposito di Gpl (video.corrierefiorentino.corriere.it)
La casa era abitata da una coppia di stranieri che vivevano in paese da alcuni anni. Proseguono le ricerche e i lavori tra le macerie a Molazzana, in Garfagnana (Lucca), dove nella notte è esplosa una villetta, probabilmente per una fuga di gas. (video.corrierefiorentino.corriere.it)
A confermarlo anche il sindaco di Molazzana Andrea Talani. Esplosioni in due villette, trovato un cadavere: ci sono anche feriti. (Livesicilia.it)
Riproduzione riservata LUCCA (ITALPRESS) – Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: i vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita di un uomo, mentre proseguono le ricerche di una donna. (CremonaOggi)
Sono andate avanti per tutta la notte, ma senza esito, le ricerche della donna di 52 anni originaria di Taiwan che risulta dispersa dopo l'esplosione della villetta di Molazzana (Lucca) avvenuta intorno alla mezzanotte di domenica. (L'Unione Sarda.it)