Molazzana, trovato morto il proprietario della villetta esplosa. Si cerca la moglie

Molazzana, trovato morto il proprietario della villetta esplosa. Si cerca la moglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NoiTV - La vostra televisione INTERNO

L'uomo, un 69enne di Singapore, è stato trovato senza vita intorno alle 11. Proseguono invece le ricerche della moglie 52enne da parte dei soccorritori. È stato trovato senza vita il proprietario della villetta, un uomo di 69 anni di Singapore, esplosa nella tarda serata di sabato 21 dicembre a Eglio Sassi, frazione montana del comune di Molazzana, in Garfagnana. Proseguono invece le ricerche della moglie 52enne, originaria di Taiwan, da parte dei soccorritori accorsi sul luogo dell’esplosione. (NoiTV - La vostra televisione)

Ne parlano anche altri media

Esplosione in una villetta nel Lucchese, vigili del fuoco a lavoro per trovare i dispersi (La Stampa)

L’abitazione è crollata intorno a mezzanotte, probabilmente a causa di una fuga di gas (Open)

“Conosco molto bene la frazione di Eglio – dice – così come il luogo dell’incidente per aver più volte visitato casa di amici non lontana dall’accaduto. (SerchioInDiretta)

Tragedia a Eglio, Pasquinelli (Lega): "Sgomento per il dramma, vicino alla popolazione"

Intervento dei Vigili del fuoco al lavoro dalle 23:30 di ieri per il crollo di un'abitazione unifamiliare causato da un'esplosione., probabilmente per una fuga di gas. Al momento non sono state trovate persone tra le macerie. (Vigilfuoco.Tv)

I pompieri hanno domato le fiamme e l'intervento è ancora in corso. Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: si cercano due persone. (La Repubblica Firenze.it)

Accanto alla casa c'era un deposito di Gpl Il racconto di Andrea Tognocchi della Protezione civile comunale di Molazzana: la casa bruciava e l'auto parcheggiata fuori. (video.corrierefiorentino.corriere.it)