Esplode villetta il Lucchesia si cercano due dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle ore 23.30 circa di ieri sera i vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Castelnuovo e sede centrale, stanno intervenendo nel comune di Molazzana, località Elio, per soccorrere due dispersi all'interno di una casa che è esplosa apparentemente per una fuga di gas. Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti USAR (Urban Search and Rescue). Po… (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altri giornali
Esplosione in una villetta a Sassi, nel Comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana: si cercano due persone. Intorno alla mezzanotte il crollo dell'abitazione. Sul posto vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri. (Tiscali Notizie)
Intorno alla mezzanotte il crollo dell'abitazione, probabilmente a causa di una fuga di gas. La casa è situata in una zona isolata, fuori dal paese: è stata acquistata alcuni anni fa da una coppia che si teme potesse essere all'interno al momento dell'esplosione. (Corriere della Sera)
Ma poco dopo esser tornati a casa, una tremenda esplosione ha squarciato la loro villetta e sepolto le loro vite sotto tonnellate di cemento e ferro. Molazzana (LUCCA) Hanno cenato con alcuni amici in un ristorante e poco prima della mezzanotte hanno fatto rientro nella loro abitazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nella notte, una violenta esplosione ha devastato una villetta isolata nel borgo montano di Eglio, nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana. La tragedia, avvenuta intorno alla mezzanotte, ha coinvolto una coppia di origine asiatica, proprietaria dell’abitazione. (BlogSicilia.it)
(Adnkronos) – Oltre alle squadre ordinarie sono state attivate anche le squadre di specialisti Usar (Urban Search and Rescue). A provocare l’esplosione, che ha provocato un incendio e il crollo della villetta, molto probabilmente una fuga di gas. (OglioPoNews)
Un forte boato, poi le fiamme e le macerie. Nella notte tra il 21 e il 22 dicembre c'è stata un'esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca). Si teme che dentro ci fossero due persone, attualmente date per disperse. (Today.it)