Esplosione a Molazzana vicino Lucca, la preoccupazione del sindaco: la rivelazione sui proprietari

Esplosione a Molazzana vicino Lucca, la preoccupazione del sindaco: la rivelazione sui proprietari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio Notizie INTERNO

“Come se fosse scoppiata una bomba”. Così Andrea Talani, il sindaco di Molazzana, comune in provincia di Lucca, dopo che nella notte si è verificata una potente esplosione in una casa che è crollata. Al momento dello scoppio all’interno della dimora c’erano i due proprietari. Talani ha spiegato che i due, un uomo e una donna, sono di nazionalità straniera. Lui, 68 anni e originario di Singapore, è stato trovato morto, lei è di Taiwan, ha 52 anni e risulta tutt’ora dispersa. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: si cercano due persone, i proprietari dell’abitazione di origine straniera. Intorno alla mezzanotte il crollo dell'abitazione, probabilmente a causa di una fuga di gas. (Tiscali Notizie)

Molazzana (Lucca), 23 dicembre 2024 – Sono andate avanti per tutta la notte le ricerche della donna di 52 anni, originaria di Taiwan, che risulta ancora dispersa nell’esplosione della villetta a Molazzana, piccolo comune della Garfagnana, avvenuta nella notte tra sabato e domenica. (LA NAZIONE)

Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana, in provincia di Lucca, nel territorio della Garfagnana: si cercano due persone. L’abitazione è crollata intorno a mezzanotte, probabilmente a causa di una fuga di gas. (Open)

Lucca, esplosione e crollo in villetta a Molazzana: si cercano due dispersi

Un’esplosione improvvisa ha distrutto una villetta unifamiliare nel borgo di Sassi, comune di Molazzana nella provincia di Lucca, nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre. Il boato causato dall’esplosione ha ridotto l’abitazione in un cumulo di macerie, lasciando una coppia di coniugi di origine asiatica tra i dispersi. (Il Giornale d'Italia)

Le ricerche stanno andando avanti ininterrottamente da oltre 30 ore – nel momento in cui scriviamo -, ma per adesso non hanno dato esito alcuno riguardo al ritrovamento della donna. (Corriere Fiorentino)

(Adnkronos) – Esplosione in una villetta a Molazzana ,in provincia di Lucca. Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118 che stanno cercando due persone sotto le macerie. (OglioPoNews)