Esplosione in una villetta nel Lucchese, vigili del fuoco a lavoro per trovare i dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esplosione in una villetta nel Lucchese, vigili del fuoco a lavoro per trovare i dispersi Un'esplosione ha distrutto una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana, causando il crollo dell'abitazione intorno alla mezzanotte. Si cercano due persone, probabilmente una coppia di proprietari di origine straniera. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, sanitari, soccorso alpino e carabinieri, che hanno spento le fiamme e rimosso manualmente le macerie. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
È stato trovato senza vita il proprietario della villetta, un uomo di 69 anni di Singapore, esplosa nella tarda serata di sabato 21 dicembre a Eglio Sassi, frazione montana del comune di Molazzana, in Garfagnana (NoiTV - La vostra televisione)
“Conosco molto bene la frazione di Eglio – dice – così come il luogo dell’incidente per aver più volte visitato casa di amici non lontana dall’accaduto. (SerchioInDiretta)
Talani ha spiegato che i due, un uomo e una donna, sono di nazionalità straniera. Lui, 68 anni e originario di Singapore, è stato trovato morto, lei è di Taiwan, ha 52 anni e risulta tutt’ora dispersa. (Virgilio Notizie)
La causa forse una fuga di gas. Intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica il crollo dell'abitazione, l'arrivo dei Vigili del fuoco, dei sanitari, del Soccorso alpino e dei carabinieri. (Corriere Fiorentino)
Intorno alla mezzanotte il crollo dell'abitazione, probabilmente a causa di una fuga di gas. Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana, con due persone rimaste sotto le macerie. (L'Unione Sarda.it)
Una violenta esplosione ha distrutto una villetta nel comune di Molazzana, in Garfagnana, provincia di Lucca, intorno alla mezzanotte di ieri. Il boato è stato avvertito a chilometri di distanza, e la causa sembrerebbe essere una fuga di gas che ha provocato anche un incendio. (StatoQuotidiano.it)