Lucca, esplode villetta per fuga di gas: 2 sotto le macerie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto dall'archivio Ancora al lavoro i soccorritori Una villetta è esplosa ieri sera intorno alla mezzanotte nel Comune di Molazzana, in provincia di Lucca, per una probabile sacca di gas fuoriuscita dalla rete. I soccorsi sono al lavoro ancora in questi minuti per spegnere gli ultimi focloai delle fiamme divampate, conferma la sala operativa dei vigili del fuoco di Lucca, e alla ricerca di una coppia di origine asiatica che abita nella casa e potrebbe essere rimasta sotto le macerie. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Lui, 68 anni e originario di Singapore, è stato trovato morto, lei è di Taiwan, ha 52 anni e risulta tutt’ora dispersa. Così Andrea Talani, il sindaco di Molazzana, comune in provincia di Lucca, dopo che nella notte si è verificata una potente esplosione in una casa che è crollata. (Virgilio Notizie)
Resta da togliere ormai solo una piccola porzione... Per tutta la notte i soccorritori hanno continua a scavare tra le macerie della villetta esplosa nella tarda serata di sabato 21 dicembre. (Virgilio)
Ipotesi fuga di gas, sul posto vigili del fuoco e sanitari del 118. La coppia, di origine asiatica, era arrivata in Garfagnana per le festività natalizie e sarebbe rimasta fino a gennaio (Adnkronos)
LUCCA (ITALPRESS) – Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: i vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita di un uomo, mentre proseguono le ricerche di una donna. (CremonaOggi)
Scritto da Redazione Cronaca (La Gazzetta di Lucca)
L’abitazione è crollata intorno a mezzanotte, probabilmente a causa di una fuga di gas (Open)