Gazzetta - Milan, Morata out contro lo Slovan Bratislava per squalifica: Abraham in vantaggio su Camarda per partire dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Morata out contro lo Slovan Bratislava per squalifica: Abraham in vantaggio su Camarda per partire dal 1' Domani sera contro lo Slovan Bratislava, sfida che il Milan deve vincere a tutti i costi, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alvaro Morata che è squalificato. Chi giocherà al suo posto? Secondo La Gazzetta dello Sport, la maglia da titolare al centro dell'attacco milanista dovrebbe andare a Tammy Abraham che è in vantaggio su Francesco Camarda che, con ogni probabilità, avrà modo di giocare uno spezzone di partita nella ripresa. (Milan News)
Su altre fonti
IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin è intervenuto a Pressing sul tema della lotta al vertice per la conquista della Serie A, con l’Inter attualmente seconda a una lunghezza dal Napoli di Antonio Conte. Secondo il giornalista, è sbagliato asserire che i nerazzurri siano favoriti per la vittoria finale, soprattutto alla luce del mercato fatto da alcune delle rivali: «L’Inter è l’unica squadra insieme al Milan che dichiara di voler vincere lo Scudetto. (Inter-News)
Cardinale Milan, il numero uno di RedBird vuole la qualificazione diretta agli ottavi di finale: le cifre sul piatto incassi da botteghino e il market pool. (Milan News 24)
SPECIALE – Faouzi Ghoulam, seduto al tavolo del “Club” su Sky Sport, ha parlato anche della corsa scudetto dell’Inter e del suo ex Napoli. Queste le sue parole: «Scudetto inaspettato? Un anno un po’ speciale, un qualcosa di particolare. (Inter-News)
Ma perché giocherà Abraham e non Álvaro Morata in Slovan Bratislava-Milan? Il motivo è molto semplice. Lo spagnolo è squalificato per somma di ammonizioni rimediate nelle prime 4 giornate del torneo e, pertanto, non potrà scendere in campo per fornire il suo contributo. (Pianeta Milan)
Dove vedere la conferenza stampa di Fonseca e Abraham a Bratislava (Milan News)
Slovan Bratislava-Milan, Fonseca avrà a disposizione solo Abraham e Camarda come centravanti (Milan News)