Milan, alle 17 la partenza dei rossoneri per Bratislava da Malpensa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, alle 17 la partenza dei rossoneri per Bratislava da Malpensa Questa mattina, a partire dalle 11.30, il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura a Milanello in vista della sfida di Champions League di domani sera in casa dello Slovan Bratislava. La partenza per la Slovacchia dei rossoneri è invece in programma nel pomeriggio: l'aereo con a bordo il gruppo di Paulo Fonseca decollerà da Malpensa alle 17. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Paulo Fonseca è pronto a cambiare la formazione titolare in vista dell’impegno di Champions League contro lo Slovan Bratislava in programma martedì alle ore 18:45. Il pareggio casalingo contro una Juventus molto rimaneggiata ha lasciato l’amaro in bocca in casa Milan con i rossoneri che hanno probabilmente detto definitivamente addio ad ogni sogno scudetto. (MilanLive.it)
Poi la Stella Rossa a San Siro l'11 dicembre, il Girona sempre al Meazza il 22 gennaio e la trasferta proprio contro i croati del 29. Il calendario è una discesa libera che porta dritto nel G8 di Champions, un viaggio per l'Europa senza curve pericolose ma che, anche per questo, non permette scivoloni. (Sport Mediaset)
Redazione PM 25 novembre - 08:45 Domani torna la Champions League. Il Milan andrà in trasferta a Bratislava, Slovacchia: ecco il calendario della 5^ giornata. (Pianeta Milan)
Come si prepara lo Slovan alla vigilia del Milan: il programma (Milan News)
L’ex difensore azzurro parla a Sky dopo Napoli-Roma esaltanto il lavoro di Conte anche in ottica scudetto. L’algerino evidenzia subito la differenza tra gli azzurri e le rivali: “Altre squadre come l’Atalanta sono molto basate sull’atletismo e, se calano fisicamente, perdono qualcosa. (Napolipiu.com)
Archiviata la Juventus, il Milan si proietta già alla Champions League dove martedì l'attende una partita da vincere a tutti i costi: si va a Bratislava contro lo Slovan, attualmente ultimo con zero punti, due gol fatti e quindici subiti. (Milan News)