Biasin: «Si pretende che l’Inter vinca lo scudetto. Ma c’è una realtà!»

Biasin: «Si pretende che l’Inter vinca lo scudetto. Ma c’è una realtà!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fabrizio Biasin si è pronunciato in merito alla corsa scudetto, sottolineando come esista una realtà costruita ad arte per far apparire l’Inter come l’indiscussa favorita per la vittoria finale. IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin è intervenuto a Pressing sul tema della lotta al vertice per la conquista della Serie A, con l’Inter attualmente seconda a una lunghezza dal Napoli di Antonio Conte. Secondo il giornalista, è sbagliato asserire che i nerazzurri siano favoriti per la vittoria finale, soprattutto alla luce del mercato fatto da alcune delle rivali: «L’Inter è l’unica squadra insieme al Milan che dichiara di voler vincere lo Scudetto. (Inter-News)

Su altri media

Verso Slovan Bratislava-Milan: Calabria potrebbe prendere il posto di Emerson Royal a destra (Milan News)

Il Milan dopo l'allenamento previsto per questa mattina alle 11.30 partirà alla volta di Bratislava dove i rossoneri domani alle 18.45 scenderanno in campo contro lo Slovan. Arrivati in Slovacchia, la giornata di vigilia del Diavolo si concluderà direttamente con la consueta conferenza stampa in cui parleranno il tecnico Paulo Fonseca e anche l'attaccante Tammy Abraham. (Milan News)

Milan, Morata out contro lo Slovan Bratislava per squalifica: Abraham in vantaggio su Camarda per partire dal 1' (Milan News)

Slovan Bratislava-Milan, Fonseca avrà a disposizione solo Abraham e Camarda come centravanti

Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in Champions League, ma il club slovacco ha appena concluso il suo impegno di campionato con un pareggio deludente 1-1 contro il Košice. Nonostante il risultato, la partita ha avuto alcuni aspetti positivi, tra cui il rientro in campo di Juraj Kucka, centrocampista slovacco ex Milan che mancava da diverse settimane per infortunio. (Pianeta Milan)

SFIDA – Per lo Scudetto sarà molto probabilmente una corsa tra Inter e Napoli. La Juventus si è fermata con il Milan mentre i nerazzurri e i partenopei hanno vinto rispettivamente con Verona e Roma. Simone Inzaghi ha saputo ritrovare anche Joaquin Correa, autore di un gol e di due assist nella partita del Bentegodi. (Inter-News)

Archiviata la Juventus, il Milan si proietta già alla Champions League dove martedì l'attende una partita da vincere a tutti i costi: si va a Bratislava contro lo Slovan, attualmente ultimo con zero punti, due gol fatti e quindici subiti. (Milan News)