Milan, subito al lavoro: Camarda convocato in Champions?

Milan, subito al lavoro: Camarda convocato in Champions?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan è tornato subito al lavoro questa mattina, a meno di 24 ore dal pareggio amaro contro la Juventus a San Siro. Non c'è tempo da perdere, visto che martedì la squadra sarà impegnata in Champions League con una trasferta ostica in Slovacchia contro lo Slovan Bratislava. Durante l'allenamento di oggi, alla presenza della prima squadra, c'era anche Francesco Camarda: il giovane attaccante, che ieri era rimasto in panchina, è stato aggregato al gruppo dei "grandi" e partirà con loro per la capitale slovacca. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Decisivo da subentrato, poi titolare, poi frenato da qualche problema fisico, poi di nuovo in panchina. Fino agli zero minuti contro la Juventus. Tammy Abraham, da quando il Milan lo ha preso dalla Roma, ha già vissuto parecchie vite nella stessa vita. (Goal Italia)

Dopo il netto successo Al termine del big match vinto dal suo Napoli contro la Roma, Antonio Conte ha lanciando un messaggio all'Inter e alle altre avversarie in merito alla lotta Scudetto. (Spazio Inter)

Vigilia di Champions League per il Milan, dopo il pareggio noioso contro la Juventus in campionato. Slovan Bratislava Milan, Paulo Fonseca ha scelto il sostituto dello squalificato Alvaro Morata: toccherà a Tammy Abraham (Milan News 24)

Biasin: «Si pretende che l’Inter vinca lo scudetto. Ma c’è una realtà!»

Verso Slovan Bratislava-Milan: Calabria potrebbe prendere il posto di Emerson Royal a destra (Milan News)

Nemmeno Tijjani Reijnders è riuscito a dare la scossa al Milan nel big match di sabato contro la Juve. Il centrocampista olandese, uno dei migliori elementi della truppa di Fonseca in questa prima parte di stagione, è incappato in una prova incolore come tutti i suoi compagni di squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin è intervenuto a Pressing sul tema della lotta al vertice per la conquista della Serie A, con l’Inter attualmente seconda a una lunghezza dal Napoli di Antonio Conte. Secondo il giornalista, è sbagliato asserire che i nerazzurri siano favoriti per la vittoria finale, soprattutto alla luce del mercato fatto da alcune delle rivali: «L’Inter è l’unica squadra insieme al Milan che dichiara di voler vincere lo Scudetto. (Inter-News)