Allenatore Slovan: "Qui è venuto il City, ma per i tifosi domani è 'la partita', perché c'è il Milan. A Fonseca toglierei Pulisic"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Allenatore Slovan: "Qui è venuto il City, ma per i tifosi domani è 'la partita', perché c'è il Milan. A Fonseca toglierei Pulisic" Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislva, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. Segui in diretta le dichiarazioni di Weiss con il live testuale su MilanNews. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Protagonista di un avvio di stagione altalenante, l'inglese ha la chance per risalire le gerarchie. E pure di migliorare le medie degli attaccanti. Decisivo da subentrato, poi titolare, poi frenato da qualche problema fisico, poi di nuovo in panchina. (Goal Italia)
Verso Slovan Bratislava-Milan: Calabria potrebbe prendere il posto di Emerson Royal a destra (Milan News)
Non c'è tempo da perdere, visto che martedì la squadra sarà impegnata in Champions League con una trasferta ostica in Slovacchia contro lo Slovan Bratislava. Durante l'allenamento di oggi, alla presenza della prima squadra, c'era anche Francesco Camarda: il giovane attaccante, che ieri era rimasto in panchina, è stato aggregato al gruppo dei "grandi" e partirà con loro per la capitale slovacca. (Pianeta Milan)
Il Milan si prepara alla sua quinta sfida nella Champions League 2024-2025, in una trasferta che potrebbe rivelarsi decisiva per il cammino europeo. La squadra di Paulo Fonseca, galvanizzata dai recenti successi, affronterà lo Slovan Bratislava al Národný futbalový štadión martedì 26 novembre, con fischio d'inizio alle ore 18:45. (Tom's Hardware Italia)
SPECIALE – Faouzi Ghoulam, seduto al tavolo del “Club” su Sky Sport, ha parlato anche della corsa scudetto dell’Inter e del suo ex Napoli. Queste le sue parole: «Scudetto inaspettato? Un anno un po’ speciale, un qualcosa di particolare. (Inter-News)
Questa mattina, a partire dalle 11.30, il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura a Milanello in vista della sfida di Champions League di domani sera in casa dello Slovan Bratislava. La partenza per la Slovacchia dei rossoneri è invece in programma nel pomeriggio: l'aereo con a bordo il gruppo di Paulo Fonseca decollerà da Malpensa alle 17. (Milan News)