Slovan Bratislava-Milan, Fonseca avrà a disposizione solo Abraham e Camarda come centravanti

Slovan Bratislava-Milan, Fonseca avrà a disposizione solo Abraham e Camarda come centravanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Slovan Bratislava-Milan, Fonseca avrà a disposizione solo Abraham e Camarda come centravanti Archiviata la Juventus, il Milan si proietta già alla Champions League dove martedì l'attende una partita da vincere a tutti i costi: si va a Bratislava contro lo Slovan, attualmente ultimo con zero punti, due gol fatti e quindici subiti. I campioni di Slovacchia ritrovano per l'occasione il grande ex Juraj Kucka, Fonseca invece dovrà fare a meno di Alvaro Morata. (Milan News)

Su altre fonti

Decisivo da subentrato, poi titolare, poi frenato da qualche problema fisico, poi di nuovo in panchina. Fino agli zero minuti contro la Juventus. Tammy Abraham, da quando il Milan lo ha preso dalla Roma, ha già vissuto parecchie vite nella stessa vita. (Goal Italia)

Dopo il netto successo Continua la bagarre in vetta alla Serie A, in quello che si conferma un campionato senza precedenti. (Spazio Inter)

Nemmeno Tijjani Reijnders è riuscito a dare la scossa al Milan nel big match di sabato contro la Juve. Il centrocampista olandese, uno dei migliori elementi della truppa di Fonseca in questa prima parte di stagione, è incappato in una prova incolore come tutti i suoi compagni di squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ex Milan, Weiss celebra il rientro di Kucka: “Fondamentale per la squadra”

Domani torna la Champions League. Il Milan andrà in trasferta a Bratislava, Slovacchia: ecco il calendario della 5^ giornata. Domani torna la UEFA Champions League ed il Milan, in calendario, ha in programma una trasferta importante ai fini della classifica della massima competizione europea. (Pianeta Milan)

Il Milan si prepara alla sua quinta sfida nella Champions League 2024-2025, in una trasferta che potrebbe rivelarsi decisiva per il cammino europeo. La squadra di Paulo Fonseca, galvanizzata dai recenti successi, affronterà lo Slovan Bratislava al Národný futbalový štadión martedì 26 novembre, con fischio d'inizio alle ore 18:45. (Tom's Hardware Italia)

Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in Champions League, ma il club slovacco ha appena concluso il suo impegno di campionato con un pareggio deludente 1-1 contro il Košice. Nonostante il risultato, la partita ha avuto alcuni aspetti positivi, tra cui il rientro in campo di Juraj Kucka, centrocampista slovacco ex Milan che mancava da diverse settimane per infortunio. (Pianeta Milan)