Slovan Bratislava-Milan, in attacco giocherà Abraham: Morata squalificato

Slovan Bratislava-Milan, in attacco giocherà Abraham: Morata squalificato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ma perché giocherà Abraham e non Álvaro Morata in Slovan Bratislava-Milan? Il motivo è molto semplice. Lo spagnolo è squalificato per somma di ammonizioni rimediate nelle prime 4 giornate del torneo e, pertanto, non potrà scendere in campo per fornire il suo contributo. Abraham tornerà titolare a distanza di quasi due mesi da quel famoso Fiorentina-Milan 2-1 in cui 'scippò' un rigore a Christian Pulisic, poi sbagliandolo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Archiviata la Juventus, il Milan si proietta già alla Champions League dove martedì l'attende una partita da vincere a tutti i costi: si va a Bratislava contro lo Slovan, attualmente ultimo con zero punti, due gol fatti e quindici subiti. (Milan News)

Poi la Stella Rossa a San Siro l'11 dicembre, il Girona sempre al Meazza il 22 gennaio e la trasferta proprio contro i croati del 29. Il calendario è una discesa libera che porta dritto nel G8 di Champions, un viaggio per l'Europa senza curve pericolose ma che, anche per questo, non permette scivoloni. (Sport Mediaset)

Questa mattina, a partire dalle 11.30, il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura a Milanello in vista della sfida di Champions League di domani sera in casa dello Slovan Bratislava. La partenza per la Slovacchia dei rossoneri è invece in programma nel pomeriggio: l'aereo con a bordo il gruppo di Paulo Fonseca decollerà da Malpensa alle 17. (Milan News)

Milan, appuntamento fissato per il futuro di Abraham: Ibrahimovic riflette su due punti|Primapagina

Vigilia di Champions: il programma del Milan in vista dello Slovan (Milan News)

Il Milan è tornato subito al lavoro questa mattina, a meno di 24 ore dal pareggio amaro contro la Juventus a San Siro. Non c'è tempo da perdere, visto che martedì la squadra sarà impegnata in Champions League con una trasferta ostica in Slovacchia contro lo Slovan Bratislava. (Pianeta Milan)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)