Slovan Bratislava-Milan, i precedenti in Europa tra le due squadre

Slovan Bratislava-Milan, i precedenti in Europa tra le due squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

I rossoneri ed i Belasi (Azzurri) si affrontarono agli ottavi di finale di quell'edizione di Champions, poi persa dal Milan in finale contro l'Olympique Marsiglia. L'andata si giocò in Slovacchia, dove i rossoneri vinsero 0-1 grazie al gol di Paolo Maldini su assist di Marco van Basten (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il netto successo Al termine del big match vinto dal suo Napoli contro la Roma, Antonio Conte ha lanciando un messaggio all'Inter e alle altre avversarie in merito alla lotta Scudetto. (Spazio Inter)

Questa mattina, a partire dalle 11.30, il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura a Milanello in vista della sfida di Champions League di domani sera in casa dello Slovan Bratislava. La partenza per la Slovacchia dei rossoneri è invece in programma nel pomeriggio: l'aereo con a bordo il gruppo di Paulo Fonseca decollerà da Malpensa alle 17. (Milan News)

Il Milan sta per ricevere un’offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno già bloccato il sostituto dell’olandese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dove vedere Slovan Bratislava - Milan in TV e streaming

A Sky Calcio Club, focus sul calendario che attende la squadra di Fonseca in Champions: dopo la vittoria di Madrid col Real, domani c’è la trasferta con lo Slovan Bratislava, poi Stella Rossa e Girona a San Siro e Dinamo Zagabria fuori. (Sky Sport)

Il Milan dopo l'allenamento previsto per questa mattina alle 11.30 partirà alla volta di Bratislava dove i rossoneri domani alle 18.45 scenderanno in campo contro lo Slovan. Arrivati in Slovacchia, la giornata di vigilia del Diavolo si concluderà direttamente con la consueta conferenza stampa in cui parleranno il tecnico Paulo Fonseca e anche l'attaccante Tammy Abraham. (Milan News)

Il Milan si prepara alla sua quinta sfida nella Champions League 2024-2025, in una trasferta che potrebbe rivelarsi decisiva per il cammino europeo. La squadra di Paulo Fonseca, galvanizzata dai recenti successi, affronterà lo Slovan Bratislava al Národný futbalový štadión martedì 26 novembre, con fischio d'inizio alle ore 18:45. (Tom's Hardware Italia)