Vigilia di Champions: il programma del Milan in vista dello Slovan

Vigilia di Champions: il programma del Milan in vista dello Slovan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Vigilia di Champions: il programma del Milan in vista dello Slovan Il Milan oggi vivrà già il giorno di vigilia di Champions League. I rossoneri domani alle 18.45 scenderanno in campo contro lo Slovan Bratislava in Slovacchia e dovranno consolidare la propria classifica dopo il grande risultato ottenuto al Bernabeu. La giornata rossonera inizierà a Milanello dove è prevista la consueta sessione di allenamento di rifinitura e poi si concluderà direttamente a Bratislava dove in conferenza stampa parleranno il tecnico Paulo Fonseca e anche l'attaccante Tammy Abraham (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Domani torna la Champions League. Il Milan andrà in trasferta a Bratislava, Slovacchia: ecco il calendario della 5^ giornata. Domani torna la UEFA Champions League ed il Milan, in calendario, ha in programma una trasferta importante ai fini della classifica della massima competizione europea. (Pianeta Milan)

Poi la Stella Rossa a San Siro l'11 dicembre, il Girona sempre al Meazza il 22 gennaio e la trasferta proprio contro i croati del 29. Si parte da Bratislava, domani sera, dove il Milan affronterà lo Slovan ultimo in classifica con zero punti e un poker di reti fresche incassate dalla Dinamo Zagabria. (Sport Mediaset)

Il pareggio casalingo contro una Juventus molto rimaneggiata ha lasciato l’amaro in bocca in casa Milan con i rossoneri che hanno probabilmente detto definitivamente addio ad ogni sogno scudetto. Paulo Fonseca è pronto a cambiare la formazione titolare in vista dell’impegno di Champions League contro lo Slovan Bratislava in programma martedì alle ore 18:45. (MilanLive.it)

Slovan Bratislava-Milan, i precedenti in Europa tra le due squadre

Fabrizio Biasin si è pronunciato in merito alla corsa scudetto, sottolineando come esista una realtà costruita ad arte per far apparire l’Inter come l’indiscussa favorita per la vittoria finale. (Inter-News)

Come riferisce questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, domani sera alle 18.45 sul campo dello Slovan Bratislava, sfida di Champions League che il Milan deve vincere a tutti i costi, Paulo Fonseca potrebbe cambiare il terzino destro titolare rispetto alle ultime partite: il tecnico portoghese sta infatti valutando se sostituire l’incerto Emerson Royal con Davide Calabria. (Milan News)

I rossoneri ed i Belasi (Azzurri) si affrontarono agli ottavi di finale di quell'edizione di Champions, poi persa dal Milan in finale contro l'Olympique Marsiglia. (Pianeta Milan)