Gazzetta - Verso Slovan Bratislava-Milan: Calabria potrebbe prendere il posto di Emerson Royal a destra

Gazzetta - Verso Slovan Bratislava-Milan: Calabria potrebbe prendere il posto di Emerson Royal a destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Slovan Bratislava-Milan: Calabria potrebbe prendere il posto di Emerson Royal a destra Come riferisce questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, domani sera alle 18.45 sul campo dello Slovan Bratislava, sfida di Champions League che il Milan deve vincere a tutti i costi, Paulo Fonseca potrebbe cambiare il terzino destro titolare rispetto alle ultime partite: il tecnico portoghese sta infatti valutando se sostituire l’incerto Emerson Royal con Davide Calabria. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Domani torna la Champions League. Il Milan andrà in trasferta a Bratislava, Slovacchia: ecco il calendario della 5^ giornata. Domani torna la UEFA Champions League ed il Milan, in calendario, ha in programma una trasferta importante ai fini della classifica della massima competizione europea. (Pianeta Milan)

Spazio a Tammy Abraham. L’attaccante inglese è pronto a riprendersi il Milan. Domani sera contro lo Slovan Bratislava, match valevole per la quinta giornata di Champions League, toccherà all’ex Roma guidare il reparto offensivo per via della squalifica di Alvaro Morata. (MilanLive.it)

Cardinale Milan, il numero uno di RedBird vuole la qualificazione diretta agli ottavi di finale: le cifre sul piatto Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale, patron del Milan, vuole la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League (Milan News 24)

Allenatore Slovan: "Qui è venuto il City, ma per i tifosi domani è 'la partita', perché c'è il Milan. A Fonseca toglierei Pulisic"

Il Milan oggi vivrà già il giorno di vigilia di Champions League. I rossoneri domani alle 18.45 scenderanno in campo contro lo Slovan Bratislava in Slovacchia e dovranno consolidare la propria classifica dopo il grande risultato ottenuto al Bernabeu. (Milan News)

Nemmeno Tijjani Reijnders è riuscito a dare la scossa al Milan nel big match di sabato contro la Juve. Il centrocampista olandese, uno dei migliori elementi della truppa di Fonseca in questa prima parte di stagione, è incappato in una prova incolore come tutti i suoi compagni di squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Live mn Allenatore Slovan: "Qui è venuto il City, ma per i tifosi domani è 'la partita', perché c'è il Milan. A Fonseca toglierei Pulisic" Segui in diretta le dichiarazioni di Weiss con il live testuale su MilanNews. (Milan News)