Furlani a Sky: "Morata? Ibra e Fonseca fondamentali per convincerlo. L'ho trovato pronto e fiducioso"

Furlani a Sky: "Morata? Ibra e Fonseca fondamentali per convincerlo. L'ho trovato pronto e fiducioso" Intervistato da Sky a Madrid, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato dell'acquisto di Alvaro Morata: Possiamo dire che Morata è un nuovo giocatore del Milan? “Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare alcune formalità. Ci siamo quasi”. Dovete solo risolvere questioni burocratiche? "Sì, ma poca roba". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Morata strizza l'occhio al Milan: "Adesso mi godo le persone più importanti. Poi… si vola" (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'ad rossonero in Spagna, nel giorno delle visite mediche di quello che sarà il nuovo attaccante del Milan: "Si capisce subito perché Morata indossa la fascia da capitano della sua nazionale". (Sky Sport)

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, mercoledì 17 luglio 2024. Intanto ecco gli obiettivi per migliorare difesa e centrocampo. (Pianeta Milan)

Milan, oggi è il giorno di Morata: la dirigenza a Madrid

Il 31enne attaccante della Spagna campione d'Europa sta infatti svolgendo a Madrid le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo legherà al Milan per le prossime 4 stagioni, con un'opzione per la quinta a favore dei rossoneri che si sono convinti a pagare la clausola da 13 milioni che lega il capitano della Spagna all'Atletico Madrid. (DAZN)

Ma ha un sorriso largo così: el dia (il giorno) di Alvaro Morata al Milan è oggi. È ancora afono: «Troppi festeggiamenti». (Corriere della Sera)

Lo spagnolo probabilmente non sarà l'unico rinforzo in attacco, continuano le trattative per Fullkrug e Abraham. E a centrocampo spunta Samardzic Il Milan batte finalmente il primo colpo, oggi è il giorno di Alvaro Morata. (Sport Mediaset)