Croazia-Italia, le formazioni ufficiali: Buongiorno e Bellanova in panchina

Le scelte di Spalletti e Dalic per l'ultimo scontro della fase a gironi Sono state diramate le formazioni ufficiali di Croazia-Italia, terza e ultima gara della fase a gironi per gli Azzurri a Euro 2024. Luciano Spalletti cambia completamente modulo contro i croati passando al 3-5-2. Nonostante il cambiamento restano nuovamente in panchina Alessandro Buongiorno e Raoul Bellanova, ancora in attesa di trovare spazio nella rassegna europea. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto a Sky Sport dopo la qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale, Leonardo Bonucci ha detto: "È stata dura, è stata dura però quando si finisce così esultando passano tutte le paure, le tensioni, tutto quanto e si sta meglio. (Tutto Juve)

Si chiama Francesca Giubelli la prima influencer virtuale italiana che prende il posto di Chiara Ferragni. Ventiquattro anni, romana, amante dei viaggi e del buon cibo (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia A Sky: "La tattica vale fino a un certo punto, poi conta l'atteggiamento. (Virgilio)

L'assenza di Chiesa e il cambio modulo: la spiegazione di Spalletti

Azzurri Gli Azzurri allo stadio di Leipzig si allenano in vista della sfida con la Croazia 24 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Avevo l'esigenza di mettere uno più vicino alla prima punta, Scamacca è rimasto solo nella prima partita. Così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti , a Sky Sport, ad un'ora dalla sfida contro la Croazia , terza e ultima gara della fase a gironi di Euro 2024 . (Tuttosport)

È un Luciano Spalletti carico quello che si presenta ai microfoni di ‘Sky’ prima di Croazia-Italia. Una partita da dentro o fuori per la quale il ct schiera una formazione rivisitata rispetto all'ultimo match contro la Spagna: “Abbiamo giocato così già in America, ad Empoli e alle convocazioni. (La Lazio Siamo Noi)