Windows 11, il nuovo aggiornamento presenta diverse criticità

Windows 11, il nuovo aggiornamento presenta diverse criticità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un importante aggiornamento di Windows 11, denominato 24H2, è stato rilasciato il 1° ottobre, portando con sé nuove funzionalità ma anche alcuni problemi tecnici. Microsoft ha identificato sei criticità principali che potrebbero interessare gli utenti che installeranno l'update. L'aggiornamento 24H2 introduce diverse novità, tra cui Sudo per Windows e funzionalità di intelligenza artificiale su dispositivi compatibili. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Microsoft ha annunciato il rilascio di Windows 11 2024 Update, anche noto come versione 24H2. Si tratta di un aggiornamento con feature che introduce nuove funzionalità basate sull'IA e non solo, oltre a miglioramenti generali. (HWfiles)

Microsoft ha appena rilasciato l'ultimo aggiornamento di Windows 11, che arriverà gradualmente sui computer idonei a riceverlo. Noto come Windows 11 2024 Update o Windows 11 24H2, il nuovo feature update non rappresenta una rivoluzione radicale, introducendo invece diverse modifiche e miglioramenti interessanti per gli utenti del sistema operativo. (HWfiles)

L'aggiornamento è stato rilasciato da Microsoft nelle scorse ore, introducendo nuove funzionalità e miglioramenti alle performance. (Tom's Hardware Italia)

Windows 11, arriva l’aggiornamento 2024: cosa c’è di nuovo. Per gli Insider tante nuove funzioni basate sull'IA

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento del sistema operativo Windows 11 che nello specifico riguarda il pacchetto KB5043145. (WIRED Italia)

Windows 11 2024, noto anche come Windows 11 24H2, è disponibile al download per tutti. Si tratta della stessa versione arrivata sui computer con a bordo Copilot+ quest’estate, e che ora raggiungerà un numero infinitamente superiore di dispositivi. (Telefonino.net)

Il nuovo aggiornamento 2024 di Windows, chiamato Windows 11 24H2, è in fase di distribuzione e raggiungerà anticipatamente gli utenti del sistema operativo che hanno attivato l’opzione “Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili" nelle impostazioni di Windows Update. (DDay.it)