Fallimento Milan: presunzione e inesperienza. Paratici può portare De Zerbi, ma la soluzione è Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fallimento Milan: presunzione e inesperienza. Paratici può portare De Zerbi, ma la soluzione è Conte E’ davvero umiliante per il tifoso del Milan guardare la classifica. Il Milan è alla posizione numero 9, e pensare che a inizio stagione all’interno del club si pronunciava la parola Scudetto. Evidentemente con troppa presunzione e grande inesperienza il team di lavoro ha sbagliato a fare i calcoli e la strategia messa in atto è stata fallimentare. (Milan News)

Su altri media

Il conto alla rovescia è iniziato, con il ds, attualmente fermo per squalifica, che avrà come primo compito quello di scegliere il nuovo allenatore dei rossoneri. L'annuncio non c'è ancora, ma il Milan ha deciso: ripartirà da Fabio Paratici. (Sportmediaset)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Pastore 'difende' Theo. (Pianeta Milan)

Il futuro del Milan potrebbe presto delinearsi. Secondo le ultime di calciomercato, Fabio Paratici sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo dei rossoneri. Dopo la nomina dirigenziale, sarà il tempo dell'allenatore. (Pianeta Milan)

Milan, arriva Paratici con De Zerbi? Conceicao sorprende. Cessione...

(CalcioNews24.com)

"Al di là di quello che sarà il futuro direttore sportivo, che il Milan ha individuato in Fabio Paratici, possiamo dire che c’è stata una prima telefonata di Paratici a De Zerbi. Una chiacchiera. Perché sicuro non hanno mai lavorato insieme e non si conoscevano a livello personale, però c’è grande stima reciproca. (Tutto Juve)

Fabio Paratici potrebbe presto diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. Questo dicono le ultime notizie di calciomercato. Dopo la scelta del DS, i rossoneri si dovrebbero buttare sulla scelta dell'allenatore del futuro. (Pianeta Milan)