Michele Criscitiello, direttore di Sporititalia, ha dato degli aggiornamenti sulla ricerca del Milan per le figure di allenatore e direttore sportivo: "Al di là di quello che sarà il futuro direttore sportivo, che il Milan ha individuato in Fabio Paratici, possiamo dire che c’è stata una prima telefonata di Paratici a De Zerbi. Una chiacchiera. Perché sicuro non hanno mai lavorato insieme e non si conoscevano a livello personale, però c’è grande stima…
Leggi
Approfondimenti:
Fabio Paratici potrebbe presto diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. Questo dicono le ultime notizie di calciomercato. Dopo la scelta del DS, i rossoneri si dovrebbero buttare sulla scelta dell'allenatore del futuro. Oltre ai profili italiani graditi, spunta anche un clamoroso sogno. Ecco di cosa si tratta. Allenatore Milan, De Zerbi gradito, ma Paratici sogna: ipotesi Guardiola? Secondo 'SportMediaset' uno dei profili più graditi sarebbe Roberto De Zerbi e si sarebbe già mosso…
Leggi
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Paratici, siamo vicini alla svolta? Rivelazioni su Roberto De Zerbi. Conceicao cambia per il derby. Pastore 'difende' Theo. Occhio alle voci su PIF. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Leggi
Il futuro del Milan potrebbe presto delinearsi. Secondo le ultime di calciomercato, Fabio Paratici sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo dei rossoneri. Dopo la nomina dirigenziale, sarà il tempo dell'allenatore. Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato a 'Sportitalia' dei primi contatti per Roberto De Zerbi , al momento al Marsiglia. Ecco le sue rivelazioni. Allenatore Milan, Paratici e De Zerbi: primi contatti! La rivelazione di…
Leggi
L'annuncio non c'è ancora, ma il Milan ha deciso: ripartirà da Fabio Paratici. Il conto alla rovescia è iniziato, con il ds, attualmente fermo per squalifica, che avrà come primo compito quello di scegliere il nuovo allenatore dei rossoneri. Uno dei profili maggiormente graditi all'ex Juve e Tottenham è sicuramente Roberto De Zerbi, adesso al Marsiglia, e di fede rossonera. Già nella scorsa stagione, prima di unirsi ai francesi, il tecnico bresciano aveva aspettato invano i…
Leggi
Fallimento Milan: presunzione e inesperienza. Paratici può portare De Zerbi, ma la soluzione è Conte
Fallimento Milan: presunzione e inesperienza. Paratici può portare De Zerbi, ma la soluzione è Conte E’ davvero umiliante per il tifoso del Milan guardare la classifica. Il Milan è alla posizione numero 9, e pensare che a inizio stagione all’interno del club si pronunciava la parola Scudetto. Evidentemente con troppa presunzione e grande inesperienza il team di lavoro ha sbagliato a fare i calcoli e la strategia messa in atto è stata…
Leggi
Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano le ultimissime sulle panchine di Serie A con anche le grandi squadre che cambieranno allenatori e occhio al ritorno di Roberto De Zerbi con un intreccio tra il Napoli e Antonio Conte. Calciomercato: De Zerbi di nuovo in Serie Questo quanto scrive Tuttosport sul ritorno di De Zerbi in Italia da allenatore:
Leggi
Le ultime sul presente e sul futuro della panchina rossonera. Il tecnico portoghese saluterà a fine stagione, o addirittura prima. Il sostituto sarà quasi sicuramente un italiano Nel nuovo appuntamento di TiAmoCalciomercato, programma in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it, è stato approfondito anche il tema Milan e la questione Sergio Conceicao, tornato pesantemente nel mirino dei tifosi rossoneri dopo il ko col Napoli che ha azzerato le chance Champions di Leao e compagni.
Leggi
Il Milan e Roberto De Zerbi, meno di un anno dopo. Un'estate fa l'allenatore bresciano era stato molto vicino alla panchina rossonera, sondato dopo il naufragio della trattativa per Lopetegui e prima dell'accordo con Fonseca: poi non se ne fece nulla e il tecnico decise di sposare il progetto Marsiglia. In seguito all'euforia iniziale però, l'avventura in Francia non è andata propriamente secondo le aspettative: la sconfitta per…
Leggi
Le ultime sul possibile nuovo allenatore del Milan, con la candidatura di Roberto De Zerbi che appare sempre più forte. I dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Roberto De…
Leggi
Un futuro incerto per il tecnico del Napoli Il futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli appare sempre più incerto. L’allenatore italiano, attualmente alla guida della squadra partenopea, potrebbe vivere gli ultimi mesi della sua esperienza in Serie A con il club azzurro. Nel frattempo, la Juventus sta valutando seriamente la possibilità di riportarlo a Torino, puntando sulla sua leadership e sul carisma che lo hanno reso un punto di riferimento nella storia bianconera, sia da giocatore che…
Leggi
Il destino di Antonio Conte e Roberto De Zerbi potrebbe realmente intrecciarsi: ecco perché il ritorno dell’allenatore italiano in Serie A è davvero possibile Il calciomercato non dorme mai, e gli ultimi aggiornamenti sulle panchine di Serie A stanno tenendo tutti col fiato sospeso. Le grandi squadre sono pronte a cambiare guida tecnica, e i nomi che circolano sono di quelli che fanno tremare i polsi: Roberto De Zerbi potrebbe tornare in Italia, mentre Antonio Conte è…
Leggi