Baresi a tutto tondo: «A Theo e Leao direi di ritenersi fortunati. Non dimenticherò mai Napoli-Milan dell’88»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A SportWeek: «Non esiste il Milan di oggi o di ieri, esiste solo il Milan. Io a Milanello? Non è il mio ruolo, ma so che tutti i calciatori riconoscono cos’ho fatto» Baresi a tutto tondo: «A Theo e Leao direi di non dimenticare dove sono. Non dimenticherò mai Napoli-Milan dell’88» Franco Baresi ha rilasciato una lunga intervista a SportWeek, inserto della Gazzetta. L’ex campione milanista ha svariato tra tanti temi, tra cui l’uscita del suo prossimo libro Ancora in gioco oltre che le tematiche più spinose relative all’attualità rossonera: la leadership di Fonseca, il comportamento tecnico e temperamentale di Theo Hernandez e Rafa Leao, il Milan e la sua storia inseriti in un “ Tempo” dove conta solo lo stemma, i canoni valoriali della squadra vincente e non strettamente l’oggi. (IlNapolista)

Su altre fonti

Lorenzo Focolari Redattore 20 ottobre - 14:30 I tifosi rossoneri hanno una nuova opportunità per incontrare un idolo. Franco Baresi infatti incontrerà i fan per una sessione di firma copie del suo secondo libro. (Il Milanista)

Franco Baresi è una figura iconica nel mondo del calcio, un simbolo del Milan e un esempio di leadership silenziosa ma potente. Ha trascorso vent’anni come calciatore nel club, di cui quindici come capitano, e ha collezionato ben 719 presenze ufficiali. (wigglesport.it)

"Fonseca è il nostro allenatore, deve far sentire la sua personalità, il suo credo e la squadra sta rispondendo". Lo ha detto il vicepresidente onorario del Milan, Franco Baresi, a margine della presentazione del progetto 'In Gioco per il Futuro'. (Sport Mediaset)

Milan, il monito di Baresi: “Fonseca deve far sentire la sua personalità”|Serie A

Io a Milanello? Non è il mio ruolo, ma so che tutti i calciatori riconoscono cos'ho fatto" 1983 archivio... A SportWeek: "Non esiste il Milan di oggi o di ieri, esiste solo il Milan. (Virgilio)

Quando si parla di capitani del Milan non si può non tenere in considerazione l’opinione del capitano per eccellenza, Franco Baresi. (Calciomercato.com)

Milan, il monito di Baresi: “Fonseca deve far sentire la sua personalità” 3 ore fa (Calciomercato.com)