Il firmacopie del nuovo libro di Franco Baresi allo store di Casa Milan

Il firmacopie del nuovo libro di Franco Baresi allo store di Casa Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il firmacopie del nuovo libro di Franco Baresi allo store di Casa Milan Mercoledì 23 ottobre Franco Baresi incontrerà i tifosi presso il Casa Milan Store, dove sarà protagonista di una sessione di firma copie del suo secondo libro: "Ancora in gioco. Il viaggio interiore del Capitano". L'evento si terrà alle ore 16.00, il giorno successivo alla presentazione ufficiale del volume. I tifosi che si presenteranno all'evento con il libro - disponibile per l'acquisto presso il Casa Milan Store - avranno la possibilità di incontrare lo storico capitano rossonero per farsi autografare la propria copia. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Franco Baresi è una figura iconica nel mondo del calcio, un simbolo del Milan e un esempio di leadership silenziosa ma potente. Ha trascorso vent’anni come calciatore nel club, di cui quindici come capitano, e ha collezionato ben 719 presenze ufficiali. (wigglesport.it)

Baresi a tutto tondo: «A Theo e Leao direi di non dimenticare dove sono. Non dimenticherò mai Napoli-Milan dell’88» Franco Baresi ha rilasciato una lunga intervista a SportWeek, inserto della Gazzetta. (IlNapolista)

A SportWeek: "Non esiste il Milan di oggi o di ieri, esiste solo il Milan. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MILAN, BARESI: "HERNANDEZ UN GRANDE, MERITA FASCIA CAPITANO"

Mercoledì 23 ottobre la leggenda rossonera incontrerà i tifosi presso il Casa Milan Store per una sessione di firma copie del suo nuovo libro I tifosi rossoneri hanno una nuova opportunità per incontrare un idolo. (Il Milanista)

"Fonseca è il nostro allenatore, deve far sentire la sua personalità, il suo credo e la squadra sta rispondendo". "Il mister forse vuole stimolare un giocatore o il gruppo, è una sua scelta e va rispettata - afferma riguardo la gestione della fascia di capitano che viene posta al braccio di un giocatore sempre diverso - Theo Hernandez è un grande e ha grande qualità, sono 6 anni che è da noi e merita di portare la fascia". (Sport Mediaset)

"Il mister forse vuole stimolare un giocatore o il gruppo, è una sua scelta e va rispettata - afferma riguardo la gestione della fascia di capitano che viene posta al braccio di un giocatore sempre diverso - Theo Hernandez è un grande e ha grande qualità, sono 6 anni che è da noi e merita di portare la fascia". (Sport Mediaset)