Milan, il monito di Baresi: “Fonseca deve far sentire la sua personalità”|Serie A

Milan, il monito di Baresi: “Fonseca deve far sentire la sua personalità”|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan, il monito di Baresi: “Fonseca deve far sentire la sua personalità” 3 ore fa Presso l’Oratorio della Madonna dei Poveri a Baggio, in via Madonna dei Poveri 1, si è tenuto l’evento di inaugurazione di un nuovo spazio sportivo rigenerato da Fondazione Milan al fianco di Fondazione Snaitech e FondazioneCostruiamo il Futuro. A prendere la parola è stato il vice-presidente onorario del Milan Franco Baresi: “Fonseca è il nostro allenatore, deve far sentire la sua personalità, il suo credo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi che si presenteranno all'evento con il libro - disponibile per l'acquisto presso il Casa Milan Store - avranno la possibilità di incontrare lo storico capitano rossonero per farsi autografare la propria copia. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 20 ottobre - 14:30 I tifosi rossoneri hanno una nuova opportunità per incontrare un idolo. Franco Baresi infatti incontrerà i fan per una sessione di firma copie del suo secondo libro. (Il Milanista)

I tifosi che si presenteranno all'evento con il libro - disponibile per l'acquisto presso il Casa Milan Store - avranno la possibilità di incontrare lo storico capitano rossonero per farsi autografare la propria copia. (AC Milan)

Franco Baresi: "Entrate con me nella storia del Milan"

L'investitura di Baresi: "Theo è un grande. Merita la fascia del Milan" (Milan News)

"Fonseca è il nostro allenatore, deve far sentire la sua personalità, il suo credo e la squadra sta rispondendo". "Il mister forse vuole stimolare un giocatore o il gruppo, è una sua scelta e va rispettata - afferma riguardo la gestione della fascia di capitano che viene posta al braccio di un giocatore sempre diverso - Theo Hernandez è un grande e ha grande qualità, sono 6 anni che è da noi e merita di portare la fascia". (Sport Mediaset)

È il primo rossonero a entrare nella neonata Hall of Fame milanista e martedì 22 esce il suo secondo libro, “Ancora in gioco” (scritto con Federico Tavola, Sperling & Kupfer, 19,90 euro), un diario di viaggio tra luoghi, persone, nella memoria. (La Gazzetta dello Sport)