Parma Cagliari, le probabili SCELTE di formazione di Nicola - Cagliari News 24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Parma Cagliari, le probabili scelte di formazione di Davide Nicola per il posticipo del Tardini: ci sono diversi ballottaggi tra gli undici Il Cagliari di Davide Nicola si presenta oggi al Tardini per il posticipo che chiude la sesta giornata di Serie A. Il probabili undici anti Parma non è ancora rivelato, come di consueto, e Davide Nicola ha lasciato diversi spiragli di ballottaggio per stasera. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, l’allenatore piemontese schiererà un 4-2-3-1. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Nel posticipo della 6^ giornata di Serie A, Parma e Cagliari cercano di tornare alla vittoria dopo il pari di Lecce e la sconfitta in casa contro l'Empoli. Pecchia cambia due interpreti rispetto allo scorso turno, inserendo Valeri al posto di Coulibaly sulla fascia sinistra e Hainaut in mediana per Sohm, recuperato in extremis, ma non in grado di partire titolare. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, Nicola punta il Parma stasera al Tardini: i possibili benefici che arrivano dal Maxi ritiro rossoblù prima della gara di Serie (Cagliari News 24)

Come arriva il Parma La squadra di Pecchia era partita molto bene in questo inizio di campionato ma nelle ultime 3 partite sono arrivate due sconfitte contro Napoli e Udinese e un pareggio negli ultimi minuti contro il Lecce. (GianlucaDiMarzio.com)

Iniziato venerdì scorso con la vittoria del Milan sul Lecce, il sesto turno del campionato di serie A si concluderà solamente oggi con la sfida Parma-Cagliari. Dopo aver raggiunto un rocambolesco 2-2 nei minuti di recupero contro i salentini la scorsa settimana, i padroni di casa proveranno a tornare alla vittoria che manca dalla seconda giornata di campionato. (CalcioMercato.it)

Dove vedere Parma-Cagliari in tv (Sky Sport)

L'Unione Sarda oggi in edicola in prima pagina si è concentrata anche sul Cagliari, che chiuderà la sesta giornata di Serie A insieme al Parma nell'anticipo previsto questa sera dalle 20.45. I rossoblu sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato, dove ancora cercano la prima vittoria. (TUTTO mercato WEB)