Stati Uniti, il western senza fine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei B-movie americani di genere horror c’è sempre la scena madre in cui i vermi giganti, o il mostro della laguna nera, o gli alieni, devono fare i conti con l’epica della Frontiera: arriva qualcuno che gli spara. Giustizia è fatta. Poi bacia la sua ragazza, scampata per miracolo ai mostri. The end. Esistono parodie esilaranti (per esempio Mars Attacks! di Tim Burton) nelle quali questa attitudine a replicare il western anche in caso di guerra intergalattica viene presa radicalmente per i fondelli. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)
Droni misteriosi sorvolano gli Stati Uniti da settimane ma gli avvistamenti negli ultimi giorni sono aumentati e riguardano ormai diversi Stati, non più solo il New Jersey. Al Congresso i deputati chiedono chiarezza e a spalleggiarli è Donald Trump: «Non penso che questo possa accedere senza che il governo ne sia a conoscenza. (La Stampa)
Non penso che questo possa accedere senza che il governo ne sia a conoscenza. Ufo o droni misteriosi nei cieli di New York? Per Donald Trump se non si sa di cosa si tratta bisogna abbatterli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In arrivo importanti notizie per il Calcio Napoli e in particolare per Natan, centrale brasiliano di proprietà azzurra attualmente in prestito al Real Betis. Il classe 2001, reduce da una stagione non indimenticabile in maglia partenopea, ha avviato in maniera positiva la propria avventura in terra spagnola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Boom di avvistamenti Ufo in vari Paesi. Ufo nei cieli di New York, la soluzione di Trump: “Abbatteteli” Le agenzie di intelligence indagano Gli avvistamenti di misteriosi droni, se sono costruiti dall'uomo, o Ufo stanno interessando le varie agenzie di intelligence e sicurezza nazionale, al contrario del passato quando queste cose erano battezzate come errori, confusione o addirittura pura finzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il primo avvistamento risale all'inizio di novembre sul fiume Raritan, un corso d'acqua che alimenta il bacino idrico di Round Valley a circa 80 chilometri a ovest di New York. I cittadini del New Jersey hanno manifestato preoccupazione per la presenza di molti droni che sono stati visti sorvolare alcune zone dello Stato americano. (La Nuova Sardegna)