Usa, il giallo dei droni sui cieli americani. Trump: “Abbatteteli”. L’Fbi indaga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Droni misteriosi sorvolano gli Stati Uniti da settimane ma gli avvistamenti negli ultimi giorni sono aumentati e riguardano ormai diversi Stati, non più solo il New Jersey. L'allarme è elevato fra la popolazione ma le autorità federali invitano alla calma: «Non sono una minaccia», ripetono senza però fornire dettagli. Al Congresso i deputati chiedono chiarezza e a spalleggiarli è Donald Trump: «Non penso che questo possa accedere senza che il governo ne sia a conoscenza. (La Stampa)
Su altre fonti
Esistono parodie esilaranti (per esempio Mars Attacks! di Tim Burton) nelle quali questa attitudine a replicare il western anche in caso di guerra intergalattica viene presa radicalmente per i fondelli. (la Repubblica)
Successivamente i velivoli sono stati segnalati in tutto lo Stato, anche nei pressi dell'Arsenale Picatinny, una struttura militare di ricerca e produzione degli Stati Uniti, e sopra il campo da golf del presidente eletto Donald Trump a Bedminster. (La Nuova Sardegna)
Calcio Napoli notizie – Proseguono le difficoltà per il centrale di proprietà del Napoli, Natan: le ultime dalla Spagna spiazzano tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ufo o droni misteriosi nei cieli di New York? Per Donald Trump se non si sa di cosa si tratta bisogna abbatterli. Non penso che questo possa accedere senza che il governo ne sia a conoscenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ufo nei cieli di New York, la soluzione di Trump: “Abbatteteli” Le agenzie di intelligence indagano Gli avvistamenti di misteriosi droni, se sono costruiti dall'uomo, o Ufo stanno interessando le varie agenzie di intelligence e sicurezza nazionale, al contrario del passato quando queste cose erano battezzate come errori, confusione o addirittura pura finzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)