Inter, sconfitta prevedibile. Correa-Taremi un problema, riflessioni anche su Bisseck
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta di Bologna era prevedibile ed è questo il motivo per il quale non seguiranno drammi. Il dispiacere invece affiora, quello è inevitabile che ci sia perché a questo punto il campionato sembra compromesso per i nerazzurri: il calendario del Napoli è nettamente più alla portata e gli uomini di Inzaghi sono attesi da due match probanti in semifinale di Champions (contro il Barcellona), una sfida che prosciugherà altre risorse fisiche e mentali. (CalcioMercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Bologna negli ultimi 15 minuti ha spinto tanto e meritato di vincere, l'ha cercata di più, avrebbe meritato ma velocizzare la rimessa dieci metri più avanti per poi sorprendere l'Inter guadagnando un'altra rimessa e prendere un centimetro con un margine di 10 metri, non si può non dire che abbia inciso parecchio, tutto qui, per onestà e giustizia". (FC Inter 1908)
Sulla precedente, fate un bel respiro, Pavard aveva messo fuori sul rilancio di Miranda che ha guadagnato … Dodici metri sotto al cielo, lungo la linea del fallo laterale. (la Repubblica)
Clima teso al termine del match del Dall’Ara vinto dai rossoblù sui nerazzurri: nel mirino anche il designatore arbitrale (CalcioMercato.it)
Quando domenica notte Vincenzo Italiano (nella foto Ansa), a espulsione ancora fresca, ha raggiunto la tribuna del Dall’Ara tra due ali esultanti di folla rossoblù ancora non sapeva che il gol di Orsolini al fotofinish, ammirato da un box in piccionaia, gli avrebbe regalato la sua seconda vittoria con l’Inter da quando siede in panchina proprio nel giorno del suo primo rosso in carriera da allenatore. (Quotidiano Sportivo)
(copertina) IMAGO / AFLOSPORT (Ultimo Uomo)
«Chi vince fa festa, chi perde protesta». Partiamo dalla fine, perché le proteste dei calciatori dell’Inter sono lo specchio di chi perdendo, non se ne fa una ragione e deve accusare l’arbitro di turno: ma davvero per una rimessa battuta più avanti, che ha portato poi ad un’altra rimessa laterale battuta a difesa schierata e sulla quale la difesa stessa ha commesso un errore enorme, si può protestare così a lungo? (Zerocinquantuno)