Tragedia in piscina, l'appello dei carabinieri: «Foto, video o testimonianze per aiutare nella ricostruzione dell'accaduto»

«Foto, video o testimonianze dei presenti per aiutare nell’esatta ricostruzione di una complessa situazione investigativa». L’appello arriva dal comandante della Compagnia carabinieri di Imola, il maggiore Andrea Oxilia, e dall’autorità giudiziaria di Bologna che si sta occupando del caso della bimba di cinque anni morta ieri sera dopo essere stata soccorsa nella piscina dell’Hotel Molino Rosso di Imola. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Su altre testate

È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 luglio. I carabinieri stanno ricostruendo il contesto della tragedia, ascoltando i testimoni. Stando alle prime informazioni la bambina sarebbe di origine albanese: la tragedia è avvenuta nella struttura alberghiera poco distante dall’uscita dell’autostrada A14. (Corriere della Sera)

Delle indagini si stanno occupando i carabinieri, coordinati dal pm Marco Forte. Un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo, per il momento a carico di ignoti, è stato aperto dalla Procura di Bologna per fare chiarezza sulla morte della bimba di 5 anni, annegata nel tardo pomeriggio di mercoledì in una delle piscine dell’hotel Molino Rosso. (il Resto del Carlino)

COLLEFERRO – Ancora nessuna notizia relativamente a Pierpaolo Arquilla, il 28enne di Colleferro scomparso nel pomeriggio di Martedì 23 Luglio scorso, e dal giorno successivo cercato anche dalla Polizia di Stato di Colleferro oltreché da centinaia di utilizzatori di social che rimbalzano l’appello di ricerca. (Cronache Cittadine)

Morta in acqua a 5 anni. Il pm apre un fascicolo. I carabinieri ai testimoni:: "Portate video e foto"

La piccola, di famiglia albanese, abitava con i genitori e la sorella più piccola a Casalfiumanese, nella Valle del Santerno. (Gazzetta del Sud)

Imola, una bambina di 5 anni e’ annegata nella piscina dell’Hotel Molino Rosso (Settesere)

Una bambina di 5 anni è annegata nella piscina dell’hotel Molino Rosso di Imola, in via Selice. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, quando la piccola è morta davanti agli occhi della madre. (Quotidiano di Sicilia)