Uno Sventaglio di Tennis (Speciale Wimbledon): Giocare contro la storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Uno Sventaglio di Tennis – Numero 28 – Martedì 10 Luglio 2012 Terzo turno. Sei volte a due punti dalla doccia, un linciaggio mediatico che poteva spaziare dall’ “ormai è cotto” al “non ha più fame” e la terza grossa delusione nelle ultime tre edizioni di Wimbledon. Benneteau stava per battere Federer, non... (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Lorenzo Giustino, Federico Torresi e Marco Viola sono al turno decisivo. Questi i risultati del secondo turno di qualificazione del torneo challenger di San Benedetto del Tronto (e30.000 H, terra). (LiveTennis.it)

Thomas Fabbiano è stato eliminato all’esordio nel torneo challenger di Bogotà ($125.000 H, terra). Il tennista pugliese si è arreso a Santiago Giraldo, classe 1987, n.43 del mondo, con il risultato di 62 64. (LiveTennis.it)

Nessuna azzurra supera le qualificazioni dell'International di Palermo. (Tennisteen)

Roger Federer ritorna in vetta al mondo. Questo il ranking Completo. (LiveTennis.it)

Dopo la settima vittoria a Wimbledon, come Renshaw e Sampras, Federer entra nel mito: è il numero 1 al mondo, ma non si paragoni Omero a Dante..... (La Repubblica)

Amara eliminazione per Lorenzo Giustino nel turno decisivo delle quali di San Benedetto del Tronto, battuto da Dane Propoggia, 22 anni, n.639 del mondo, con il punteggio di 36 76 (5) 76 (6) in 2 ore e 56 minuti di partita. (LiveTennis.it)