C’è un’intera famiglia a bordo dello scooter: in 5 bloccati a Pozzuoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

C’è un’intera famiglia a bordo dello scooter: in 5 bloccati a Pozzuoli Due adulti e tre ragazzini in moto senza casco su via Campana a Pozzuoli, la denuncia di Borrelli: “Dove sono le pattuglie e i controlli?” A cura di Giuseppe Cozzolino Cinque persone, di cui due adulti e tre ragazzini, a bordo di un motorino e tutti senza casco su via Campana, a Pozzuoli. La denuncia arriva da Francesco Emilio Borrelli, deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra, e da sempre in prima linea contro le irregolarità di ogni tipo, anche quelle a bordo dei veicoli e dei ciclomotori (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A diffonderla il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli (nella foto a destra ndr), che ha anche pubblicato un video che gli è stato inviato da un automobilista di passaggio su via Campana. (Cronaca Flegrea)

In cinque e senza casco Nel video registrato da un automobilista si nota la madre alla guida, con il bambino pià piccolo seduto sulle sue ginocchia. (InMoto)

Ovviamente erano tutti sprovvisti di casco”. “Un’intera famiglia, due adulti e tre ragazzini, è stata sorpresa a bordo di un unico scooter. (Il Fatto Quotidiano)

Circola sul web ed è diventato subito virale il video di un’intera famiglia sorpresa a bordo di un solo scooter a Pozzuoli, in provincia di Napoli. I cinque, due adulti e tre ragazzini, sono stati ripresi mentre si trovavano in sella senza casco. (Virgilio Notizie)

Negli ultimi giorni ne stiamo vedendo di tutti i colori sui social network. Da chi ha ben pensato di andare con lo scooter in spiaggia a chi, sempre per andare al mare, ha deciso di viaggiare in cinque su un solo scooter. (Moto.it)

Ma il rischio di trovare traffico per le strade è elevato , così c'è chi si attrezza come può. E fino a qui non ci sarebbe nessun problema, anzi. (ilgazzettino.it)