Piazza Affari: balza in avanti Telecom Italia

Piazza Affari: balza in avanti Telecom Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Compagnia telefonica Telecom FTSE MIB azienda telefonica Balza in avanti la, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento del 2,91%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva dell'. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

L’offerta ricevuta valuta Sparkle circa 700 milioni di euro di enterprise value ed è v alida fino al 15 ottobre . Se il cda darà il via libera, il closing dovrà avvenire entro la prima metà del 2025 , secondo quanto scrive Il Sole 24 Ore . (Il Sole 24 ORE)

ha comunicato di aver ricevuto dal ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) e da Retelit, società controllata dal fondo Asterion, un'offerta non vincolante per l'acquisto di Sparkle.La proposta riconosce per Sparkle un enterprise value di 700 milioni di euro, avrà validità fino al 15 ottobre e verrà sottoposta all'esame del Consiglio di Amministrazione di TIM al termine delle attività istruttorie propedeutiche alla valutazione dell'offerta. (LA STAMPA Finanza)

Seduta positiva a Piazza Affari per, che ieri ha ricevuto un'offerta non vincolante per Sparkle da parte del MEF e della controllata italiana del fondo Asterion (Retelit). (Finanza Repubblica)

Mef e Asterion: “Sparkle vale 700 milioni”

La proposta in esclusiva di acquisto, soggetta alle usuali pratiche di mercato, è pari a 700 milioni di euro totali ed è valida fino al 15 ottobre 2024. (Finanza Repubblica)

La decisione deve arrivare entro il 15 ottobre. (DDay.it)

L’offerta era attesa da mesi, ma complessivamente è inferiore rispetto alla propost… MILANO – Il Mef insieme alla Retelit, che fa capo al fondo Asterion, presentano un’offerta non vincolante per l’acquisto del 100% di Sparkle. (la Repubblica)