Douglas Luiz, inizia una nuova era? Thiago Motta ci crede, può cambiare tutto anche per Koopmeiners

Douglas Luiz, inizia una nuova era? Thiago Motta ci crede, può cambiare tutto anche per Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nuovo inizio per Douglas Luiz, che ha davanti a sé una seconda parte di stagione tutta da scrivere dopo che la prima, tra i continui stop per problemi fisici, ha parlato di un rendimento misterioso, più che negativo. Il centrocampista brasiliano, a dispetto di qualche voce di mercato, (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Due città con molte similitudini: “qualcosina”, per esempio, hanno contato nella storia dello sviluppo industriale mondiale. E “qualcosina” hanno combinato anche nella storia del calcio, perfino con la sinistra analogia di due club - lo United e il Toro - segnati da un disastro aereo. (Tuttosport)

Douglas Luiz ricomincia da tre… dici. Rallentato dai contrattempi fisici e da un inserimento più macchinoso del previsto, il centrocampista brasiliano – accolto in pompa magna soltanto pochi mesi fa, tra annunci social e bagno di folla al J Medical – ha finora indossato la maglietta della Juventus per appena 354’ complessivi. (Tuttosport)

Acquistato per oltre cinquanta milioni di euro, l’avventura di Douglas Luiz alla Juventus, non è mai decollata, tanto da poter volgere al termine già durante il calciomercato di gennaio. L’affare, con l’Aston Villa, che ha coinvolto Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, che hanno fatto scalo a Birmingham, prima di essere ceduti in prestito, rispettivamente al Bologna e al Valencia, può, dunque, essere già etichettato come un grande flop. (CalcioMercato.it)

Juve, Douglas Luiz già se ne va? News calciomercato

Douglas Luiz pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2025? A proporre l’ipotesi è Sky Sports, che prospetta il ritorno del centrocampista brasiliano in Premier League. La Juve ha acquistato il 26enne Douglas Luiz in estate dall’Aston Villa, nell’ambito della trattativa che ha portato i bianconeri a cedere Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr. (CremonaOggi)

È tempo di iniziare a programmare il futuro in casa Juventus. La volontà del club è quello di alzare il prima possibile il livello delle prestazioni. Un cambio di passo fondamentale e importante se si vuole confermare in panchina Thiago Motta (SpazioJ)

La Juve ha acquistato il 26enne Douglas Luiz in estate dall'Aston Villa, nell'ambito della trattativa che ha portato i bianconeri a cedere Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr. Douglas Luiz pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2025? A proporre l'ipotesi è Sky Sports, che prospetta il ritorno del centrocampista brasiliano in Premier League. (Adnkronos)