Renault 4 E-Tech Electric, ritorna un altro mito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Renault 4 E-Tech Electric. Se tutti si lasciano affascinare dalle piccole crossover, perché non svilupparne una in chiave rétro? Soprattutto quando si può capitalizzare l’eredità di un modello che, a suo modo, sfidava senza timore i terreni dissestati e le scomodità cittadine dall’inizio degli anni 60? Ecco, un’ulteriore ricetta della “Renaulution” è servita. Renault 4 E-Tech Electric, questione di numeri Anzitutto la propulsione punta tutto, unicamente, sull’azzeramento delle emissioni. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Renault 4 E-Tech Electric non si limita a una semplice operazione nostalgia: si propone come una vettura per il presente, attingendo al passato per restare rilevante in un futuro sempre più connesso e sostenibile. (WIRED Italia)

richiamo al passato nella giusta misura, stile creato nei dettagli anche quelli più minuti, ma che fanno la differenza tra un’utilitaria per muoversi da A a B e una electro citycar che gioca su stile, effetto wow e commistioni glamour con la moda e il modo del beauty. (Il Sole 24 ORE)

Renault svela la R4 al Salone dell’auto di Parigi: l’elettrica sotto i 35 mila euro made in France

Inaugurato il Salone dell’Auto di Parigi: la casa francese fa debuttare la nuova R4, l’elettrica sorella della più piccola R5. Prodotta in Francia, costerà meno di 35 mila e vuole fare concorrenza ai modelli cinesi in arrivo in Europa. (Milano Finanza)