Todibo escluso dai convocati per l'amichevole del Nizza: Juve più vicina?

Progressi significativi per il possibile trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus, poiché sembra che il difensore non rientri nei piani del Nizza. Il francese infatti non è incluso nella lista dei giocatori convocati per l'amichevole di oggi contro il Çaykur Rizespor Kulübü. Questa esclusione potrebbe essere un chiaro segnale che presto ci sarà un accordo con la squadra bianconera. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il Cholo Simeone aveva individuato nel 27enne centravanti l’erede di Alvaro Morata - andato al Milan - ma la Roma ha fatto lo scatto decisivo e sorpassato l’Atletico nella corsa … Artem Dovbyk si avvicina sempre di più alla Roma. (la Repubblica)

Chiesa Raspadori, nuove voci sul possibile SCAMBIO Juve-Napoli! La rivelazione e le ultime di calciomercato L’ipotesi Raspadori alla Juve resta... (Juventus News 24)

La Juventus sarebbe vicinissima a chiudere la trattativa con il Nizza per l'acquisto del cartellino del difensore centrale francese classe 1999 Jean Clair Todibo: come riportato da "Sportmediaset", il giocatore dovrebbe sbarcare a Torino in prestito oneroso per 5-10 milioni di euro, con obbligo di riscatto, a determinate condizioni, che porterebbero la cifra finale per il Nizza a 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

Todibo Juve, l'agente è in Italia per incontrare Giuntoli: TUTTI i DETTAGLI

TMW Juventus, ore decisive per il colpo Todibo: l'agente è in Italia e a breve incontrerà Giuntoli (TUTTO mercato WEB)

L'agente di Jean-Clair Todibo è arrivato in Italia per un faccia a faccia Juventus il regista Cristiano Giuntoli. Sky Sport Italia e Calciomercato.com riferiscono che il rappresentante di Todibo è arrivato in Italia, dove incontrerà il ds Giuntoli. (Football Italia)

Todibo Juve, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: TUTTI i DETTAGLI della trattativa con il Nizza per il difensore... (Juventus News 24)