Manuel Peer, il bodybuilder arrestato per traffico di anabolizzanti: «Con me cambi vita». L'indagine dopo i tumori di 2 giovani

Manuel Peer, il bodybuilder arrestato per traffico di anabolizzanti: «Con me cambi vita». L'indagine dopo i tumori di 2 giovani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere del Trentino INTERNO

«Con me cambierai la tua vita». Si legge così, a caratteri cubitali, sul sito personale di Manuel Peer, il 26enne bodybuilder e personal trainer di Salorno arrestato nell’ambito dell’inchiesta, ordinata dalla Procura di Bolzano e diretta principalmente dai carabinieri del Nas di Trento, che ha stroncato un traffico illecito di sostanze anabolizzanti, destinate a giovani frequentatori di palestre. Traffico che viaggiava sull'asse Roma-Bolzano-Milano e che ha portato a 7 misure di custodia cautelare. (Corriere del Trentino)

Su altre testate

Sequestrate oltre duemila confezioni di sostanze che una volta vendute avrebbero fruttato 100mila euro (LAPRESSE)

In realtà, il giro di affari che ruotava allo smercio illegale di anabolizzanti avrebbe fruttato molto più denaro, se è vero che in un’intercettazione uno dei sette arrestati, il body builder bolzanino di 26 anni Manuel Peer, ha svelato a un acquirente che gestiva ogni giorno "60 spedizioni". (IL GIORNO)

Trento: Nas scoprono traffico di anabolizzanti, sette arresti 27 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

È Manuel Peer il body builder arrestato per il traffico di anabolizzanti

I carabinieri del Nas di Trento hanno eseguito 7 ordinanze di custodia cautelare tra Roma (2 in carcere e 1 domiciliari), Milano (3 in carcere) e Bolzano (1 in carcere) per un ingente traffico di anabolizzanti, alcuni dei quali rientranti tra gli stupefacenti, spediti in tutta Italia. (Adnkronos)

Il nucleo antisofisticazione di Trento ha eseguito 7 ordinanze di custodia cautelare, tra Roma (2 in carcere e una i domiciliari), Milano (3 in carcere) e Bolzano (una in carcere), per un ingente traffico di anabolizzanti, alcuni dei quali rientranti tra gli stupefacenti, spediti in tutta Italia. (upday IT)

È Manuel Peer, 26 anni, residente a Salorno, il body builder arrestato nell’ambito dell’inchiesta che ha stroncato un traffico illecito di sostanze anabolizzanti, destinati a giovani frequentatori di palestre. (Alto Adige)