Rugby, i mitici All Blacks si allenano a Torino: pomeriggio indimenticabile per i ragazzi del Cus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato un indimenticabile All Blacks Friday, per i ragazzi del settore giovanile del Cus Torino Rugby che hanno seguito da vicino l'ultimo allenamento della Nuova Zelanda. La nazionale più celebre della palla ovale ha svolto anche la seduta di rifinitura al campo Albonico di Grugliasco, la casa appunto degli universitari, in vista del match delle Autumn Nations Series contro l'Italia in programma sabato 23 novembre (ore 21.10, diretta Sky Sport e TV8) all'Allianz Stadium, che per la prima volta apre le porte a un evento non calcistico. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma qualunque sarà la scelta di TJ Perenara o Cody Taylor (sarà uno dei due a guidarla), per Torino e gli spettatori sarà un momento storico, visto che mai prima d’ora aveva ospitato un match della squadra di rugby più famosa al mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Meret è pronto a festeggiare un traguardo importante con la maglia del Napoli: nel caso in cui dovesse essere confermata la sua titolarità contro la Roma, l’estremo difensore raggiunge l’idolo dei napoletani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Stasera il terzo ed ultimo Test Match della Nazionale Italiana Rugby nelle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024. Si conclude in bellezza con il match più atteso, quello contro i tre volte campioni del mondo All Blacks in una cornice unica, l'Allianz Stadium di Torino, casa della Juve per la prima volta aperto ad un evento extra calcistico. (RugbyMeet)
Mission impossible? Sulla carta poche chance per gli azzurri, determinati però a farsi valere per la prima della palla ovale allo Juventus Stadium di Torino, nell’ultima sfida delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series: Italia-All Blacks. (TorinOggi.it)
Il tour europeo della nazionale campione del mondo 1987, 2011 e 2015 ha portato finora due vittorie e una sconfitta negli incontri con Inghilterra, Irlanda e Francia. Scott Robertson ha scelto i 23 All Blacks che sabato alle 21.10 affronteranno all'Allianz Stadium di Torino gli Azzurri, nell'incontro che conclude per entrambe la finestra dei test match autunnali. (Sport Mediaset)