Che fine ha fatto Rabiot mentre la Juve incanta: vive da disoccupato di lusso, mamma Veronique esagera

Che fine ha fatto Rabiot mentre la Juve incanta: vive da disoccupato di lusso, mamma Veronique esagera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Adrien Rabiot è ancora svincolato dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juventus. I bianconeri hanno virato altrove mentre il francese resta fermo a godersi le vacanze. La sensazione è che le alte pretese economiche della mamma-agente stiano frenando le trattative con i vari club. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Non c’è solo Manu Koné nel mirino del Milan. Resta in piedi la pista che porta ad Adrien Rabiot, svincolato dopo la fine dell’avventura con la Juventus e la scadenza del contratto che lo legava ai bianconeri fino al 30 giugno scorso. (Calciomercato.com)

Adrien resta sull’isola e può permettersi di godersi il riposo: dal lavoro, inteso come impegni sportivi, è in ferie dal nove luglio scorso e dalla semifinale europea contro la Spagna. (La Gazzetta dello Sport)

Si sta delineando la possibilità che Adrien Rabiot possa approdare al Milan, sebbene le probabilità di successo siano limitate e ci siano diversi ostacoli da superare. E' quanto riferisce Alessandra Gozzini su gazzetta. (Tutto Juve)

Milan tre possibili colpi

"Rabiot, il Milan ci prova" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato dopo la fine del contratto con i bianconeri e potrebbe continuare a giocare in Italia: è l'alternativa a Koné per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Finalmente la trattativa per Rabiot è iniziata, arriva a parametro zero: il giocatore esulta, così è perfetto A dettare gli scenari per l’ex campione del mondo ci ha pensato stavolta l’Equipe. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Milan tre possibili colpi (Terzo Tempo Napoli)