Gazzetta - Il Milan pensa a Rabiot in caso di cessione di Bennacer

Gazzetta - Il Milan pensa a Rabiot in caso di cessione di Bennacer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Bianconero, è ancora senza una squadra da quando ha concluso il suo rapporto con la Vecchia Signora. Sempre secondo la Gazzetta, l'ex PSG sarebbe tornato nel mirino del club rossonero nel caso in cui il Diavolo dovesse cedere Bennacer. Per l'approdo al Milan però il giocatore d (ilBianconero)

Su altre fonti

Tuttavia, nonostante i benefici potenziali a livello tecnico, ci sono delle realtà economiche da considerare. (Tutto Juve)

La sensazione è che le alte pretese economiche della mamma-agente stiano frenando le trattative con i vari club. Adrien Rabiot è ancora svincolato dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juventus. (Fanpage.it)

Ci sono tanti ostacoli a partire dall’ingaggio molto alto ma quello del francese è il primo nome a centrocampo: l’alternativa è Koné del Borussia Mönchengladbach. Torna forte il nome di Adrien Rabiot per il mercato Milan (Milan News 24)

Milan tre possibili colpi

Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato, ma il Milan è pronto a regalare nuove emozioni ai suoi tifosi. In serata il Diavolo ha chiuso per Silvano Vos, ma potrebbero esserci altri colpi prima del gong del 30 agosto. (CalcioMercato.it)

"Rabiot, il Milan ci prova" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato dopo la fine del contratto con i bianconeri e potrebbe continuare a giocare in Italia: è l'alternativa a Koné per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Milan tre possibili colpi (Terzo Tempo Napoli)