Rabiot, il Milan ci prova: il Diavolo in crisi tenta il colpo grosso. L'alternativa è Koné

Rabiot, il Milan ci prova: il Diavolo in crisi tenta il colpo grosso. L'alternativa è Koné
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Combinando relax e lavoro", scrive Adrien Rabiot sui social, in un messaggio che accompagna due fotografie: nella prima il francese si gode l’orizzonte di Ibiza direttamente a bordo di uno yacht, nella seconda mostra i risultati dell’allenamento. Adrien resta sull’isola e può permettersi di godersi il riposo: dal lavoro, inteso come impegni sportivi, è in ferie dal nove luglio scorso e dalla semifinale europea contro la Spagna (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Rabiot, il Milan ci prova" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato dopo la fine del contratto con i bianconeri e potrebbe continuare a giocare in Italia: è l'alternativa a Koné per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Sempre secondo la Gazzetta, l'ex PSG sarebbe tornato nel mirino del club rossonero nel caso in cui il Diavolo dovesse cedere Bennacer. Per l'approdo al Milan però il giocatore d (ilBianconero)

Resta in piedi la pista che porta ad Adrien Rabiot, svincolato dopo la fine dell’avventura con la Juventus e la scadenza del contratto che lo legava ai bianconeri fino al 30 giugno scorso. Non c’è solo Manu Koné nel mirino del Milan (Calciomercato.com)

Milan, non solo Kone: idea Rabiot ancora viva

A dettare gli scenari per l’ex campione del mondo ci ha pensato stavolta l’Equipe. Finalmente la trattativa per Rabiot è iniziata, arriva a parametro zero: il giocatore esulta, così è perfetto (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Milan degli ultimi 3 giorni di calciomercato è tutt’altro che immobile ed il settimo giorno di cui Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del fondo RedBird Capitals, ha da sempre parlato per la costruzione della sua nuova squadra non sarà di riposo. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato, ma il Milan è pronto a regalare nuove emozioni ai suoi tifosi. In serata il Diavolo ha chiuso per Silvano Vos, ma potrebbero esserci altri colpi prima del gong del 30 agosto. (CalcioMercato.it)