La Gazzetta dello Sport in apertura: "Rabiot, il Milan ci prova"

La Gazzetta dello Sport in apertura: Rabiot, il Milan ci prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Rabiot, il Milan ci prova" "Rabiot, il Milan ci prova" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il centrocampista ex Juventus è ancora svincolato dopo la fine del contratto con i bianconeri e potrebbe continuare a giocare in Italia: è l'alternativa a Koné per i rossoneri. E si riapre anche la pista Abraham con la Roma: ai giallorossi il cartellino di Saelemakers più soldi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Torna forte il nome di Adrien Rabiot per il mercato Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di partenza di Bennacer i rossoneri potrebbero puntare il francese che è svincolato dopo l’addio alla Juventus (Milan News 24)

Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Il Diavolo può mettere le mani su un nuovo centrocampista: le ultime sul possibile colpo Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato, ma il Milan è pronto a regalare nuove emozioni ai suoi tifosi. (CalcioMercato.it)

I bianconeri hanno virato altrove mentre il francese resta fermo a godersi le vacanze. Adrien Rabiot è ancora svincolato dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juventus. (Fanpage.it)

Gazzetta - Il Milan pensa a Rabiot in caso di cessione di Bennacer

Finalmente la trattativa per Rabiot è iniziata, arriva a parametro zero: il giocatore esulta, così è perfetto A dettare gli scenari per l’ex campione del mondo ci ha pensato stavolta l’Equipe. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

"Combinando relax e lavoro", scrive Adrien Rabiot sui social, in un messaggio che accompagna due fotografie: nella prima il francese si gode l’orizzonte di Ibiza direttamente a bordo di uno yacht, nella seconda mostra i risultati dell’allenamento. (La Gazzetta dello Sport)

Bianconero, è ancora senza una squadra da quando ha concluso il suo rapporto con la Vecchia Signora. Per l'approdo al Milan però il giocatore d (ilBianconero)