Milan, tentazione Rabiot: l'ostacolo ingaggio e la cessione che può sbloccare l'affare|Primapagina

Milan, tentazione Rabiot: l'ostacolo ingaggio e la cessione che può sbloccare l'affare|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non c’è solo Manu Koné nel mirino del Milan. Il club rossonero studia varie alternative a centrocampo in caso di partenza di Ismael Bennacer, nel mirino dei club sauditi. Il Diavolo ha già un accordo di massima con il calciatore del Borussia Monchengladbach, mentre vorrebbe abbassare la richiesta di 20 milioni di euro. Resta in piedi la pista che porta ad Adrien Rabiot, svincolato dopo la fine dell’avventura con la Juventus e la scadenza del contratto che lo legava ai bianconeri fino al 30 giugno scorso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan degli ultimi 3 giorni di calciomercato è tutt’altro che immobile ed il settimo giorno di cui Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del fondo RedBird Capitals, ha da sempre parlato per la costruzione della sua nuova squadra non sarà di riposo. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato, ma il Milan è pronto a regalare nuove emozioni ai suoi tifosi. In serata il Diavolo ha chiuso per Silvano Vos, ma potrebbero esserci altri colpi prima del gong del 30 agosto. (CalcioMercato.it)

Ci sono tanti ostacoli a partire dall’ingaggio molto alto ma quello del francese è il primo nome a centrocampo: l’alternativa è Koné del Borussia Mönchengladbach. Rabiot Milan, Furlani PROVA il colpaccio! Il francese può arrivare a una CONDIZIONE: è in pole su Koné? Le ultimissime (Milan News 24)

Rabiot, il Milan ci prova

"Combinando relax e lavoro", scrive Adrien Rabiot sui social, in un messaggio che accompagna due fotografie: nella prima il francese si gode l’orizzonte di Ibiza direttamente a bordo di uno yacht, nella seconda mostra i risultati dell’allenamento. (La Gazzetta dello Sport)

La sensazione è che le alte pretese economiche della mamma-agente stiano frenando le trattative con i vari club. I bianconeri hanno virato altrove mentre il francese resta fermo a godersi le vacanze. (Fanpage.it)

Tuttavia, nonostante i benefici potenziali a livello tecnico, ci sono delle realtà economiche da considerare. (Tutto Juve)